Sono molte le uscite che i primi di giugno metteranno in difficoltà il pubblico. Cosa andare a vedere? Sappiate che tra le varie releases ci sarà anche “Love & Secrets“(All good things), il giallo di Andrew Jarecki ispirato ad una storia vera, che vedrà protagonisti Ryan Gosling e Kirsten Dunst. Il film è ambientato negli anni Ottanta:
Il dramma descritto dal film di Andrew Jareki si è ispirato alla storia di Robert Durst, rampollo della facoltosa famiglia Durst. Durst è stato sospettato, ma non è stato mai provato, di avere ucciso la moglie Katie scomparsa nel 1982 e mai più trovata. Il copione originale è stato sviluppato da Andrew Jarecki, Marc Smerling e Marcus Hinchey e sceneggiato da questi ultimi due. I protagonisti del film sono Ryan Gosling e Kirsten Dunst e Frank Langella nel ruolo del potente patriarca. Il film è diretto e prodotto da Andrew Jarecki, (il candidato all’ Academy Award con Una storia Americana e regista di Catfish di prossima uscita della Universal/Rogue), e prodotto da Marc Smerling (Una storia Americana, Catfish). Il film è stato inoltre prodotto da Micheal London e Bruna Papandrea e finanziato dalla Groundswell Productions di Micheal London.
A dispetto di tutte le indagini, non è mai stato provato che Robert Durst abbia ucciso la moglie Kathie. Nonostante questo e nonostante non abbia mai ricevuto alcuna condanna, ha ricevuto 65milioni di dollari per allontanarsi dalla famiglia. Il regista Andrew Jarecki ha spiegato come sono andate le ricerche per il film:
Mentre facevamo ricerche sul caso Durst, in modo da basare il film in alcunidei suoi momenti ed eventi più unici, abbiamo scoperto cose su questo caso che non si sapevano prima, volevamo anche essere liberi di esplorare tutte le possibilità: quelle note e quelle che avrebbero potuto, forse, non essere mai conosciute. Così abbiamo creato i personaggi con nomi di finzione.
Ed ecco come sono nati i personaggi di “Love & Secrets“:
Per me la cosa importante era entrare nel cuore e nella mente di un uomo che era sospettato di essere coinvolto in tre delitti nell’arco di trent’anni. Qualunque siala verità riguardo al suo coinvolgimento , David Marks ha perso tutte le persone che gli erano vicine, e cosa ancora più importante ha perso sua moglie, la donna che lo amava sinceramente per quello che era e quello che sarebbe potuto diventare. La donna che avrebbe potuto essere la sua salvezza. Volevo che il pubblico provasse la loro storia d’amore ad un livello emotivo, per acquisire un poco di comprensione di quello che è era andato storto , e questo voleva dire dare vita alla storia come solo dei grandi attori sanno fare.
E a proposito di grandi attori, Jarecki ha scelto Ryan Gosling e Kirsten Dunst, eccoli nella prima clip dal film, buona visione!
[jwplayer config=”60s” mediaid=”54603″]