Se un ragazzo vuol tenersi stretta sua amata, la prima cosa da fare è far breccia nel cuore della suocera. Evidentemente, questa regola di vita è molto chiara anche al campione di nuoto Filippo Magnini, stando alle dichiarazioni rilasciate al settimana “Grand Hotel” dalla madre della sua fidanzata, Federica Pellegrini.
La signora Cinzia Gonello, infatti, ha letteralmente benedetto l’unione dei due ragazzi con parole lusinghiere nei confronti del giovane, di cui apprezza in particolar modo la spontaneità e la spigliatezza.
Finalmente Fede ha trovato quello giusto. Bello, simpatico, con un carattere solare, capace di darle la carica per vincere. L’esatto contrario del suo ex, Luca Marin. Filippo è un uomo da portare all’altare!
Fede e Pippo sono stati la coppia dell’estate. La Pellegrini, infatti, proprio nel bel mezzo dei mondiali di nuoto di Shangai decise di piantare in asso Luca Marin, il quale, naturalmente, non la prese molto bene. Anche di lui, parla la madre dell’atleta e le sue parole suonano abbastanza pesanti nei confronti dell’ex.
Marin di carattere era chiuso, non si riusciva quasi a parlare. Invece con Filippo ti fai di quelle chiacchierate, finalmente!
Insomma, sembrerebbe quasi una liberazione per la donna che è sempre stata, come la Pellegrini stessa ha dichiarato, “un punto di riferimento imprescindibile”.
Dal canto suo, Luca Marin, in un’intervista a “Diva e Donna”, afferma di non provare più rancore per Federica e Filippo.
Vedere Federica ora mi è indifferente.
ha dichiarato il campione che, dopo la rottura, si diceva ancora innamorato della bionda veronese. Ma oggi le cose sono cambiate: Marin è single e, a quanto dice, ha trovato un nuovo equilibrio dopo un periodo di pausa trascorso a casa, in Sicilia.
Se è veramente così, le dichiarazioni di mamma Cinzia dovrebbero scivolargli addosso. Anche perché, dopo cotanta “benedizione”, non è difficile immaginare che, magari dopo le prossime Olimpiadi di Londra, la bella Federica faccia un salto fuori dalla vasca e, abbandonato per un attimo il costume da bagno, indossi un più adatto abito bianco per coronare, insieme al bel Magnini, il sogno di sua madre!