Il regista texano Terrence Malick torna a far parlare di sé.
Dopo che è stata rivelata la data d’uscita italiana del suo prossimo film “To the Wonder” (prevista per il 14 dicembre), sono state pubblicate online diverse foto che ritraggono Natalie Portman e Christian Bale impegnati sul set di un nuovo dei nuovi progetti di Malick.
Non sappiamo a quale film queste foto si riferiscano: Natalie Portman e Christian Bale sono stati ingaggiati infatti per recitare in due dei prossimi quattro film di Terrence Malick, vale a dire “Lawless” e “Knight of Cups”. Gli altri due film imminenti del regista di “The New World” e “La sottile linea rossa” sono il già citato “To the Wonder” (con Ben Affleck, Rachel McAdams e Javier Bardem, film che potrebbe passare alla prossima Mostra di Venezia) e il documentario “Voyage of Time”.
Queste immagini del film (sconosciuto) di Terrence Malick sono le prime in cui possiamo ammirare Natalie Portman su un set dopo la gravidanza.
“Lawless” sarà un’opera drammatica ambientata nell’ambiente musicale texano (Austin) e incentrata su un doppio triangolo d’amore, ossessione sessuale e tradimenti. Nel cast di “Lawless”, oltre a Natalie Portman e Christian Bale, ci saranno Ryan Gosling, Rooney Mara, Haley Bennet e Cate Blanchett. Quest’ultima sarà compagna di set di Natalie Portman e Christian Bale anche nel successivo “Knight of Cups”, progetto di cui al momento non si sa praticamente nulla.
Queste le immagini di Natalie Portman e Christian Bale sul set del film di Terrence Malick:
Natalie Portman è stata ingaggiata come protagonista del western di Lynne Ramsay “Jane Got a Gun” e presto si recherà sul set di “Thor 2”, sequel del film Marvel del 2011 che vedeva l’attrice premio Oscar tra i protagonisti.
Christian Bale sarà presto sugli schermi italiani nel terzo episodio della saga batmaniana diretta da Christopher Nolan, “Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno”, dove vestirà nuovamente i panni di Bruce Wayne.