Tempi duri per il “Jersey Shore” dopo l’annuncio della gravidanza inaspettata di Nicole “Snooki” Polizzi, ora tocca a Mike Sorrentino che ha attirato l’attenzione dell’opinione pubblica. Mike “The Situation” Sorrentino terminate le riprese della quinta stagione del reality dei tamarri sembra sia stato costretto ad entrare in rehab per disintossicarsi dall’abuso di sostanze stupefacenti, dall’alcol dopo mesi d’eccessi, almeno questa è la voce che si è diffusa nelle ultime ore. A quanto pare Mike ha dovuto dire addio a party sfrenati, notti insonni e trasgressioni varie, era arrivato ad un punto in cui il suo comportamento non era più gestibile, ormai era incontrollabile, anche i suoi amici di set e la troupe hanno detto di lui:
Era diventato paranoico, non solo sul set, ma anche in onda.
Il portavoce di Sorrentino ha rassicurato i fans negando in assoluto la notizia di un ricovero, la star ha bisogno solo di riposo e si è rifugiato in una località segreta lontano dai paparazzi, ha difatti dichiarato alla stampa:
Mike ha passato le ultime settimane in un luogo segreto perchè aveva bisogno di riposare e recuperare energie dopo l’intenso periodo di produzioni e registrazioni.
Un’altra fonte ha confermato la notizia e ha rivelato ha Radaronline:
Mike si sta concentrando per riprendersi dopo un viaggio molto lungo in giro per l’Australia e per prepararsi per la sesta stagione. I suoi amici e la sua famiglia sanno dove si trova, vuole solo stare un po’ lontano dal pubblico, per fatti suoi, e rilassarsi.
Voci fondate sostengono che il crollo nervoso di Mike ha un’altra ragione, oltre all’eccessivo stress dato dal suo modo di vivere, pare che “The Situation” non abbia digerito i pettegolezzi sulla sua presunta omossessualità, che avrebbero distrutto l’immagine di macho che si è costruito, nonchè la sua carriera.
Mentre in Italia è partita la quinta serie del “Jersey Shore”, oltre oceano hanno confermato dopo numerose incertezze, la sesta stagione le cui riprese inizieranno in estate.