Tra le starlette di casa nostra ormai impazza una nuova moda: quella di farci sapere quante volte a settimana fanno sesso coi rispettivi partner! Naturalmente, la tendenza è al rilancio, ma per fortuna c’è ancora qualcuna che si distingue. Stiamo parlando di Nina Zilli, che, oltre che come cantante, ultimamente sta riscuotendo grande successo anche come spalla comica di Panariello nello show tv di Canale 5 “Panariello non esiste”, in onda il lunedì alle 21.
La cantautrice, originaria di Piacenza, correndo tra un palco e l’altro, si è raccontata a “Donna Moderna”, mostrando tutta la sua verve e un inaspettato atteggiamento da “maschiaccio”. Al giornalista che, rammentandole delle recenti dichiarazioni di alcune show girls, le chiedeva quante volte a settimana riuscisse a concedersi al suo partner, ha risposto:
Porca vacca, ci pensa Nina Zilli a buttare giù la media! Al momento non batto chiodo!
Certo, deve essere difficile barcamenarsi tra tanti impegni: in preparazione per lei c’è il video del suo nuovo singolo e un tour imminente, che partirà da Firenze il 10 aprile.
Sono come una “pallina rimbalzina” e sto sacrificando gli affetti veri. Anche Riccardo Gibertini, il mio fidanzato, ne sta risentendo un po’.
Fortuna che il fidanzato in questione è il suo trombettista, per cui i due avranno modo di recuperare durante i 6 mesi di tour!
Non hanno, invece, di questi problemi Melissa Satta e Sara Tommasi che, con le loro dichiarazioni, hanno dato origine al gioco del “toto-volte”. La prima, attuale fidanzata del centrocampista del Milan Kevin Prince Boateng, ha affermato di fare sesso da sette a dieci volte la settimana, naturalmente in base alla forma fisica e agli impegni di lavoro.
Ma la vera rivelazione è stata la Tommasi.
Faccio sesso più di cinque volte al giorno, perché il mio fidanzato è molto esigente. Spesso faccio sesso per accontentarlo anche se non ne ho voglia, ma l’uomo va sempre soddisfatto!
Sarà contento il suo fidanzato …