Il creatore de “I Griffin”, Seth MacFarlane, ha deciso di distaccarsi per una volta dal mondo dell’animazione e di dare vita ad un lungometraggio. Non poteva distaccarsi, però, dal suo inconfondibile stile, così presto ci regalerà la presenza dell’esilarante orsetto, sboccato e irriverente ed anche politicamente scorretto.
Stiamo parlando di “Ted“, pronto ad arrivare in Italia il prossimo 8 agosto. Il protagonista sarà Mark Wahlberg, star di “The Fighter“, che vivrà delle avventure al limite dell’assurdo con il suo orso di peluche realizzato in motion capture. Insieme a loro, troveremo anche Mila Kunis, già doppiatrice di Meg nella versione originale dei Griffin (Family Guy).
La storia racconta di John Bennet, uomo ormai cresciuto che però ha sempre sognato di vedere il suo peluche prendere vita. Quando questo accade, incredibilmente, le sue giornate verranno sconvolte da un peluche sboccato e trasgressivo che lo aiuta a superare i suoi momenti di difficoltà, come la paura del temporale e dei tuoni… vedere per credere. E’ infatti arrivato il primo divertente trailer del film. Ed è proprio il regista Seth Mac Farlane a prestare la voce all’orsacchiotto: a vederlo è davvero adorabile, ma basta sentirlo parlare per capire che l’aspetto a volte può anche ingannare.
Di certo non potevamo aspettarci un’opera di genere diverso da parte del creatore dei Griffin, la famiglia anti-Simpson che vive delle avventure bizzarre, tra trovate sarcastiche e battute scomode. Già dal primo trailer abbiamo capito cosa ci aspetta, oggi vi mostriamo le nuove immagini e qui di seguito trovate la sinossi ufficiale:
Seth MacFarlane, il creatore de I Griffin, porta il suo sconfinato senso dell’umorismo sul grande schermo, per la prima volta nelle vesti di sceneggiatore, regista e voce di Ted. In questa commedia formato live action/Computer Grafica e animazione si racconta la storia di John Bennett (Mark Wahlberg), un uomo maturo costretto a fare i conti con l’adorato orsacchiotto venuto in vita grazie ad un desiderio d’infanzia… rifiutandosi da allora di andarsene.