Nelle ultime ore i paparazzi del favoloso mondo patinato di Los Angeles sono impazziti, sempre a dar la caccia all’ultimo gossip. Cosi dopo la notizia bomba dell’incontro clandestino in un hotel di Cameron Diaz e Jud Law, definito un ritorno di fiamma, è la volta di Rihanna, il cui nome è stato accostato ad uno degli uomini più infedeli del momento, tornato da poco tempo scapolo: Ashton Kutcher. I protagonisti della notizia sembrano lontani anni luce, soprattutto se si pensa che fra i due possa esserci un possibile flirt.
Impossibile immaginare Rihanna e Ashton Kutcher come la nuova coppia bollente di Hollywood . Se si pensa a loro insieme si può solo credere ad un incontro fortuito, una birra insieme e due risate nella bellissima casa dell’attore. Rihanna dopo aver cenato in un pittoresco ristorante italiano di Santa Monica ha deciso di andare a far visita all’ex marito di Demi Moore. Le telecamere di Tmz non hanno mai perso di vista la cantante, che accompagnata dalle sue guardie del corpo si è recata a far visita a Ashton nel bel mezzo della notte, e si è trattenuta per ben 4 ore. Cosa sarà successo?
La prima cosa che viene da pensare è una passione improvvisa nel cuore della notte, ma una conclusione così scontata sembra sia stata esclusa. Certo è che la cantante delle Barbados, con la passione per Twitter, è stata più volte criticata per un suo ritorno di fiamma con il suo ex fidanzato Chris Brown, che sembra l’abbia rifiutata per l’attuale compagna Karrueche Tran. Altra storia Ashton Kutcher il cui divorzio con Demi Moore è recente, di cui si è parlato molto, visto che l’attrice è finita in ospedale per l’eccesivo stress che la separazione gli ha procurato, anche se oggi sembra sia in piena ripresa.