Ricky Martin ha scelto le pagine di Vanity Fair Spagna per parlare della sua nuova vita. Il cantante ha debuttato da poco a Broadway come protagonista del musical “Evita”e da quando nel 2010 ha fatto coming out le voci su di lui si sono affievolite. Oggi Ricky Martin è felice delle sue scelte ed è fiero di raccontare e di mostrare la sua famiglia; per la prima volta l’artista portoricano compare con i suoi bellissimi gemellini Valentino e Matteo di 4 anni e il compagno Carlos Gonzalez Abella, con il quale è insieme da 4 anni.
Sicuramente ha scelto un modo dolcissimo per mostrare la sua famiglia, di raccontare il suo ruolo di padre e madre dei suoi bimbi. Ricky spiega a cuore aperto quanto sono importanti i gemellini nella sua vita e quante cose gli hanno insegnato da quando sono arrivati, si è sempre occupato di loro con grande amore. Il cantante ha detto:
Ho vissuto tanto belle cose, all’insegna di tanta complicità, intesa e, a volte, di una tale libertà…
Nel corso dell’intervista Ricky Martin ha voluto anche parlare della donna che l’ha aiutato a realizzare il suo desiderio di paternità, ha spiegato come ha scelto la madre dei suoi figli:
Ho visto la sua foto e ho pensato che fosse una donna angelica, trasparente. Non mi piace il termine surrogato, io non ho affittato un utero, l’ho solo preso in prestito, e sono eternamente grato a questa donna. Darei la vita alla donna che mi ha aiutato a mettere al mondo i miei figli.
Il cantante portoricano ha detto di aver avuto numerosi rapporti etero, ha avuto a fianco a se delle donne bellissime che non si sono mai accorte della sua omossessualità:
Ho frequentato donne e mi sono innamorato di loro e ho provato cose meravigliose. C’era amore, passione. Non mi pento di niente, di nessuna delle relazioni che ho vissuto, mi hanno insegnato molto, sia donne che uomini.
Ricky si è mostrato fiero anche di apparire con il suo compagno Carlos Gonzàlez Abella di solito molto timido con i media e ha parlato del matrimonio omosessuale. Martin che ha preso la cittadinaza spagnola da qualche mese ha dichiarato:
Se cambiassero la legge ora che sono cittadino spagnolo, combatterei al fianco della mia comunità.