Dopo i tanti impegni nel mondo dello spettacolo e prima di tornare in tv per il serale di “Amici“, dove l’ha voluta Maria De Filippi, Belen Rodriguez è tornata a casa, in Argentina, per prendersi qualche giorno di relax insieme alla sua famiglia, alla quale è molto legata.
Belen ha comprato una casa nuova ai suoi genitori e approfitterà del momento propizio per rilassarsi e stare lontana dai riflettori e anche da Fabrizio Corona, che per i suoi problemi giudiziari non potrà lasciare il Paese. Niente lite tra i due, e nessuna sfuriata per gli sms inviati da Sara Tommasi a Corona: Belen si sarebbe fatta una sana risata.
La showgirl argentina, sempre chiacchieratissima, presto sarà al serale di “Amici” e già sono scoppiate le polemiche: la prezzemolina della tv è diventata famosa e richiestissima nell’arco di poco tempo: servizi fotografici, calendari sexy, spot pubblicitari, testimonial per marchi di moda, cinema e programmi televisivi a iosa, gli impegni di Belen sono tantissimi e le critiche non possono mancare. L’ultima a parlare di lei è stata Rossella Brescia, sostituita proprio da Belen Rodriguez a “Colorado“. La ballerina e conduttrice, quando è stata sostituita dalla modella argentina, aveva dichiarato di non avere alcun problema nei suoi confronti. A un anno di distanza, però, sembra che le cose siano cambiate, dopotutto chiunque ormai ne approfitta per criticare la Rodriguez che, secondo Rossella Brescia, dovrà dimostrare di avere del talento:
Non l’ho mai vista ballare e se sa farlo ben venga, perché no? Dovrà dimostrare di saper ballare. Non ci si inventa ballerine. E’ come se io domani mi mettessi a cantare, sono intonata, ho canticchiato ma dovrei studiare. Evidentemente ha studiato se ricoprirà questo ruolo.
Eppure Belen ha ballato e cantato più volte in televisione, ricevendo complimenti da fan e non. Salvo le continue trasgressioni e le trovate pubblicitarie per mettersi in mostra, non si può certo dire che Belen sia una delle tante starlette finite in tv senza saper fare niente, la Brescia è un po’ invidiosa?