Dopo l’artwork ufficiale pubblicato online alcuni giorni fa, arrivano nuove immagini direttamente dal set di “Iron Man 3”, terzo capitolo della saga dedicata a Tony Stark.
In queste nuove immagini provenienti dal set di “Iron Man 3” vediamo Tony Stark muoversi in un ambiente inusuale per lui, vale a dire un ospedale.
Le nuove foto di “Iron Man 3” ritraggono, infatti, il Hew Hanover Regional Medical Center (nel film sarà però il Los Angeles Mercy Medical Hospital) di Wilmington, dove si stanno svolgendo le riprese del film.
Secondo alcune voci, Gwyneth Paltrow era all’interno dell’edificio mentre uno stunt di Robert Downey Jr girava all’esterno una scena che comprendeva anche alcuni attori in giacca e cravatta, presumibilmente agenti dei servizi segreti.
Qui di seguito potete vedere le due nuove foto provenienti dal set di “Iron Man 3”:
“Iron Man 3” sarà sceneggiato e diretto da Shane Black che sostituisce così alla direzione della saga Marvel il regista Jon Favreau, mentre il cast del film comprende Robert Downey Jr., Gwyneth Paltrow, Don Cheadle, Ben Kingsley, Rebecca Hall, Jon Favreau (che smessi i panni del regista continuerà a vestire quelli di Happy Cogan, l’autista di Tony Stark), James Badge Dale e Guy Pearce.
Andy Lau, contrariamente a quanto in precedenza annunciato, non fa più parte del cast di “Iron Man 3”.
Esclusa dal cast di “Iron Man 3”, per sua stessa scelta a quanto pare, anche Scarlett Johansson alias Vedova Nera. Non sappiamo ancora invece se è previsto anche in questa occasione il consueto cameo di Samuel L. Jackson come Nick Fury, ma tale eventualità pare molto probabile.
“Iron Man 3″ è il primo film Marvel ad entrare in lavorazione dopo il successo mondiale del film “The Avengers”.
Le riprese di “Iron Man 3″ sono iniziate a Wilmington, nella Carolina del Nord e La produzione del film include, tra le location per le riprese, Raleigh/Durham, Carolina del Nord, Miami, Florida e Cina.
“Iron Man 3” uscirà il 3 maggio 2013 nelle sale statunitensi, mentre sarà anticipato al 24 aprile 2013 in Italia.