Dopo l’esperienza nel film horror dal titolo “The Woman In Black“, l’attore Daniel Radcliffe continua la sua strada definita da molti come la “non solo Harry Potter”. L’attore noto al grande pubblico per essere stato il volto del mago nato dalla penna di J.K. Rowling ha infatti firmato un contratto che lo legherà alla Red Granite Pictures e alla Mandalay Pictures per la realizzazione di un thriller dalle tinte fantasy intitolato “Horns“.
“Horns” è tratto dal romanzo best-seller scritto da Joe Hill e verrà diretto dal regista Alexandre Aja (“Le colline hanno gli occhi”, “Piranha 3D”) su sceneggiatura redatta da Keith Bunin.
La storia di “Horns” racconta le vicende di Ignatus “Ig” Perrish, un ragazzo dopo una notte di bagordi e alcool si risveglia il giorno dopo in uno stato davvero pessimo, per di più con un paio di strane corna cresciutegli sulla testa. Ig inoltre si ritrova ad essere il sospettato numero uno del violento omicidio della sua ragazza. Sfruttando i poteri che queste strane corna gli donano, ovvero quello di guidare le persone a confessare i loro peccati e cedere ai loro impulsi più egoistici e indicibili, Ig cercherà in tutti i modi di scoprire il vero assassino della ragazza.
Attualmente è in corso un casting secondario che si concluderà quest’autunno, periodo per cui sono previste le riprese principali.
Il regista Alexandre Aja parlando di “Horns” ha dichiarato:
Dopo aver letto il libro cult di Joe Hill, non ho posso resistere alla tentazione di tuffarmi nel mondo demoniaco e reinventare il mito universale. “Horns” è una corsa sfrenata di peccati e crimine, con una storia d’amore nel suo cuore.
“Horns” è un progetto che sin dal 2009 deve raggiungere il grande schermo. Inizialmente per la realizzazione di questa pellicola la produzione aveva individuato come protagonista l’attore Shia LaBeouf, reduce da un periodo di grande successo.