Lady Gaga al naturale alla vigilia dei suoi 26 anni: la celebre popstar ha deciso di mostrarsi ai suoi fan così com’è, senza il trucco a cui ci ha abituati. Mother Monster ama condividere dettagli della propria vita su Twitter come molte altre celebrità, a poche ore dal suo compleanno ha concesso ai suoi fan uno scatto decisamente “acqua e sapone”.
Augurando a tutti i suoi fan di trascorrere una buona giornata, Lady Gaga è apparsa per una volta senza il trucco pesante che sfoggia durante gli spettacoli o le sue comparsate in televisione. Siamo abituati al suo stile assolutamente eccentrico, che quasi si fa fatica ad immaginarsela senza le sue zeppe impossibili e gli abiti scomodi e coloratissimi che indossa sempre.
Ed eccola, invece, sulla soglia del ventiseiesimo compleanno, che sfoggia un look che per lei è paradossalmente inedito, un autoscatto realizzato con il suo cellulare per salutare calorosamente i suoi little monsters, che di certo avranno gradito questo regalo particolare.
Può darsi che con questa foto Lady Gaga abbia voluto lanciare anche un messaggio: proprio lei, la star di “Born this way”, potrebbe indurre a pensare che volesse dire ai suoi seguaci di amarsi così come sono. Classe 1986, Gaga in questi anni si è trasformata non solo in un fenomeno musicale, ma anche culturale: abilissima sia dal punto di vista vocale che agli strumenti, l’eclettica artista è sempre pronta a provocare con le sue dichiarazioni shock e il suo abbigliamento che più volte ha mandato su tutte le furie gli animi più sensibili, superando talvolta anche il limite del buonsenso. Lasciare tutti di stucco è il suo mestiere ed in questo è talmente abile, che riesce a stupire pubblicando la più semplice delle foto, che la ritrae in versione “normale”, così come lo sono milioni di ragazze in tutto il mondo che magari in questo momento stanno cantando una delle sue canzoni.