Il creatore della serie animata “I Griffin” Seth MacFarlane ha da poco debuttato al cinema con la sua opera prima da regista, l’irriverente commedia “Ted” che a sorpresa è balzata ai primi posti del box-office incassando l’incredibile somma di 146 milioni di dollari in sole tre settimane di programmazione.
Il filmmaker ha rivelato in queste ore durante il Comic-Con di San Diego di avere in mente la possibilità di realizzare un sequel di “Ted“, la commedia interpretata da Mark Wahlberg e Mila Kunis. Seth MacFarlane è stato molto chiaro sulla cosa dichiarando un secco:
Sono disponibile a realizzare “Ted 2”
Ovviamente non c’è ancora una sceneggiatura pronta e non ci è neanche dato sapere se Mark Wahlberg e Mila Kunis torneranno a interpretare i loro ruoli, sebbene per quest’ultima, da tempo collaboratrice di MacFarlane come doppiatrice de “I Griffin”, non ci dovrebbero essere problemi.
“Ted” ha frantumato il record detenuto da “Una Notte da Leoni” come commedia vietata ai minori dal più alto incasso nel weekend d’apertura. Il film però deve ancora arrivare in Italia. La release di “Ted” nello stivale è infatti prevista per il 5 ottobre 2012.
Qui di seguito potete dare un’ occhiata alla sfrontata sinossi del film:
l creatore dei Griffin, Seth MacFarlane porta il suo umorismo spinto ed irriverente per la prima volta sul grande schermo come sceneggiatore, regista e protagonista con la voce di Ted. Nella sua comedy live-action/d’animazione racconta la storia di John Bennett (Mark Wahlberg), un uomo adulto che deve fare i conti con il suo caro orsacchiotto che ha preso vita come risultato di un desiderio infantile…e da allora si è rifiutato di lasciarlo.
L’amicizia tra il trentenne John Bennett e il suo orsetto di peluche – che ha la bizzarra caratteristica di pensare, parlare e fare il filo alle belle ragazze – va in crisi quando il protagonista si fidanza con la bella Lori (Mila Kunis) e chiede a Ted di trasferirsi altrove. Con tutte le conseguenze del caso…
“Ted” è uscito nelle sale statunitensi il 29 giugno e comprende nel suo cast Mark Wahlberg, Mila Kunis, Seth MacFarlane (voce di Ted), Joel Mc Hale, Giovanni Ribisi, Patrick Warburton, Matt Walsh e Jessica Barth.