Dopo essere stato presentato al Comic-Con di San Diego, “The Lone Ranger” è da considerarsi concluso, almeno per quanto la fase delle riprese.
“The Lone Ranger” è il nuovo film di Gore Verbinski (premio Oscar per “Rango”) e vedrà protagonisti Johnny Depp (alla quinta collaborazione con Gore Verbinski) e Armie Hammer.
Johnny Depp vestirà i panni dell’indiano Tonto, e Armie Hammer quelli del ranger solitario.
La notizia del termine delle riprese è stata confermata dal report dal set del produttore Jerry Bruckheimer che ha aggiornato il suo blog postando quanto segue:
Le riprese di The Lone Ranger si sono da poco concluse nel Moab. Abbiamo girato alcune fantastiche scene d’azione su un treno nel bel mezzo del deserto. La location dista circa un’ora di macchina dall’hotel e dall’aeroporto ed è raggiungibile tramite una lunga, dissestata e fangosa stradina. Il cast e la troupe hanno dovuto percorrerla ogni singolo giorno, ma ne è valsa la pena per il risultato ottenuto.
Non abbiamo avuto problemi con il clima, ma si toccava quasi i 40° in alcuni giorni. Era molto difficile trovare un posto all’ombra.
Lo stesso Bruckheimer ha postato due nuovo foto dal set del film:
“The Lone Ranger” che vedrà protagonisti, come detto, Johnny Depp e Armie Hammer è inoltre interpretato da Helena Bonham Carter, Tom Wilkinson, Barry Pepper e William Fitcher.
Scritto da Ted Elliott e Terry Rossio (“Pirati dei Caraibi”), “The Lone Ranger” uscirà nelle sale il 31 maggio 2013
The Lone Ranger è un personaggio nato dalla penna di George W. Trendle nel 1933, ispirati al mito di Zorro e Robin Hood.
The Lone Ranger è un mascherato ranger texano del vecchio West, che galoppa contro le ingiustizie accompagnato da Tonto (un abile e laconico indiano d’America che gli fa da braccio destro) e dal suo cavallo Silver. Famoso è il detto di The Lone Ranger “Hi-yo Silver, via!” per far partire il cavallo al galoppo.
The Lone Ranger è nato come show radiofonico negli anni trenta. Fu trasposto in uno show televisivo live action di successo negli anni ’50. In passato si è tentato già due volte di adattare la proprietà per il grande schermo: nel 1981 uscì la pellicola “La leggenda del ranger solitario” e nel 2003 fu ideato un pilot per la CW network.