Promette davvero bene “Bachelorette”, pellicola diretta Leslye Headland e intepretata da Kirsten Dunst (“Love & Secrets”, “Melancholia”, di cui potete leggere la nostra recensione), Isla Fisher (“I love Shopping”, “Burke e Hare – Ladri di cadavere”) e Lizzy Caplan (“Cloverfield”, “True Blood”). Le tre attrici interpreteranno delle damigelle d’onore in un matrimonio al quale non avrebbero mai pensato di partecipare: si sposa, infatti, una ragazza che ai tempi del liceo le tre amiche si divertivano a vessare ribattezzandola “faccia da maiale”.
La pellicola è prodotta da Will Ferrell e questa è una ulteriore garanzia della comicità esplosiva che può provocare il film. Quest’oggi vi proponiamo il poster e il trailer di “Bachelotte” che, ricordiamo, è l’adattamento cinematografico di una nota commedia teatrale di Broadway. Iniziamo dalla clip video:
[jwplayer config=”120s” mediaid=”58464″]
Dal trailer ufficiale possiamo già dedurre che sarà una commedia di gran successo anche per la partecipazione di una attrice quotata come Kirsten Dunst che sarà una damigella molto impegnata, insieme alle sue “colleghe” e amiche, nella organizzazione della cerimonia, con tanto di addio al nubilato, come vediamo nel Poster:
Ancora una volta ci troviamo quindi a parlare di una pellicola che ruota intorno alle folli avventure che precedono il giorno delle nozze e chissà se “Bachelorette” potrà bissare il successo della pellicola “Le amiche della sposa”, commedia campione d’incassi diretta da Paul Feig e interpretata da Kristen Wiig, Maya Rudolph, Melissa McCharty e Rose Byrne. Nonostante si presenti come una commedia tutta al femminile, “Bachelorette” ha degli illustri predecessori al maschile, come non ricordare infatti “Bachelor Party” con il giovane Tom Hanks o i due film (in arrivo il terzo, leggi qui) diretti da Todd Phillips, “Una notte da leoni” e “Una notte da leoni 2”. Ancora più recentemente abbiamo invece assisitito alla esilarante commedia “Tre uomini e una pecora”, del regista Stephan Elliot, nella quale tre ragazzi faranno danni al matrimonio di un loro amico.