Ultimamente pare proprio che l’età giusta per mettere la classica “testa a posto” sia diventata quella delle 50 primavere. Dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi su Carlo Conti, che avrebbe deciso di convolare a nozze con la sua Francesca, è ora la volta di uno scapolo d’oltremanica, l’attore Jim Carrey.
La star di Hollywood, infatti, pare abbia deciso di chiedere la mano della sua fidanzata, Anastasia Vitkina, studentessa russa di trent’anni, conosciuta a New York non molti mesi fa.
L’attore, che ha compiuto 50 anni lo scorso mese di gennaio, ha dunque voltato pagina, dopo la lunga relazione con l’ex coniglietta di Playboy Jenny McCarthy, alla quale è stato legato sentimentalmente per oltre 5 anni. I due si sono lasciati nel 2010, annunciando la cosa pubblicamente su Twitter.
Dopo alcuni flirt e brevi relazioni, tra cui ricordiamo quelli con la modella Anchal Joseph, l’attrice Renee Zellweger, Lauren Holly e Melissa Womer, lo scorso ottobre il cuore di Jim è stato rapito da questa bella sconosciuta, della quale si sa solo che studia a New York ed è l’ex compagna di un amico di Carrey, David Schoonmaker.
Una fonte vicina all’attore, però, ha rivelato qual è stata la sua arma vincente per conquistare il cuore del protagonista di tanti film di successo.
Lei è molto intelligente, ma ciò che lui apprezza di più è il suo senso dell’umorismo. Lei lo fa ridere, a volte fino alle lacrime!
Certo, la vita Anastasia da adesso in poi non sarà semplice. Carrey, infatti, ci ha tenuto a metterla ben in guardia sui suoi difetti e la sua vita complicata, incluso un figlio da una precedente unione.
Stare con me non è sempre facile, ma ti prometto che farò in modo che ne valga la pena.
le avrebbe molto romanticamente detto al momento della dichiarazione.
A noi non resta che augurargli, nella sventurata eventualità di una crisi, che riescano a cavarsela con una risata!