È stato pubblicato online il primo trailer del nuovo film di Gabriele Muccino.
Si tratta del terzo titolo girato negli Stati Uniti dopo “La ricerca della felicità” e “Sette anime”, entrambi interpretati e prodotti da un divo hollywoodiano di grande spessore come Will Smith (anche nominato all’Oscar come miglior attore protagonista per “La ricerca della felicità”).
Il nuovo film americano di Gabriele Muccino si intitolerà “Quello che so sull’amore” (in originale “Playing for Keeps”, anche se inizialmente era stato intitolato “Playing the Field”).
Protagonista di “Quello che so sull’amore” è il divo di “300”, Gerald Butler, affiancato da un cast femminile di talento composto da Jessica Biel, il premio Oscar Catherine Zeta-Jones, Judy Greer e la candidata all’Oscar Uma Thurman. Fanno parte del cast all star del film anche Dennis Quaid e Noah Lomax.
Di seguito il trailer di “Quello che so sull’amore” di Gabriele Muccino:
[jwplayer config=”120s” mediaid=”59492″]
(se il video non parte, stoppare e ripremere play)
Questa, invece, la sinossi ufficiale di “Quello che so sull’amore”:
Quello che so sull’amore prende il via con il ritorno a casa di George (Gerard Butler), un ex-calciatore professionista in pensione i cui giorni di gloria sono ormai alle spalle. Bruciato dal suo stile di vita da playboy e in bancarotta a causa di una serie di investimenti sbagliati, George torna in Virginia per riconciliarsi con la sua ex-moglie (Jessica Biel) e il figlio trascurato (Noah Lomax). Cercando di recuperare il tempo perduto, George inizia ad allenare la squadra di calcio del figlio, ma come può tenere gli occhi sull’obiettivo, quando le gradinate sono affollate di mamme sexy e casalinghe disperate?
Di seguito vi proponiamo il primo poster in lingua originale di “Quello che so sull’amore” (poster che riporta ancora il vecchio titolo “Playing the Field” anziché “Playing for Keeps”) e le prime immagini ufficiali del film di Gabriele Muccino.
“Quello che so sull’amore” uscirà nelle sale italiane il prossimo 29 novembre, con una settimana d’anticipo rispetto alla release americana prevista, invece, per il 7 dicembre.