Il cerchio attorno alla saga di “Una Notte da Leoni” si sta lentamente per chiudere, riportando il franchise nella sua ambientazione originale di Las Vegas per il terzo e ultimo capitolo della trilogia. Negli scorsi giorni inoltre è stato annunciato che un personaggio chiave del primo film, vale a dire Jade, tornerà nuovamente anche in “Una Notte Da Leoni 3“, sempre interpretato da Heather Graham.
L’attrice è stata eliminata da “Una Notte da Leoni 2” per motivi narrativi, e per questo non ha preso parte alle riprese svoltesi in Tailandia. Il suo ritorno però potrebbe scatenare un vero inferno. Nel primo capitolo infatti Stu (Ed Helms) si sposa con Jade, stripper di un night club. Nel sequel invece i ragazzi volano alla volta di Bangkok per assistere al matrimonio di Stu con la sua nuova fidanzata Lauren (Jamie Chung). E’ possibile che la produzione intenda mettere sotto contratto anche la Chung così da scatenare una cat-fight interna tra le “due mogli” del personaggio”.
Dettagli specifici sulla trama di “Una Notte da Leoni 3” non sono stati ancora rilasciati, eccetto il fatto che il Wolf Pack, vale a dire Bradley Cooper, Ed Helms e Zach Galifianakis, tornerà tra i casinò e la perdizione di Las Vegas, con Mike Epps pronto a reinterpretare Doug lo spacciatore, Ken Jeong ad essere nuovamente della partita nei panni di Mr. Leslie Chow, e Mike Tyson entusiasta di firmare il suo terzo cameo nella saga.
Todd Phillips dirigerà “Una Notte da Leoni 3” basandosi sulla sceneggiatura scritta a quattro mani con Craig Mazin. Le riprese del film inizieranno il prossimo autunno, con una release nelle sale prevista per il 24 maggio del 2013.
Con il terzo capitolo della saga di “Una Notte da Leoni“, Legendary Pictures e Warner Bros sperano di chiudere con il botto. Con i primi due capitoli le commedie di Phillips sono riuscite infatti a incassare oltre un miliardo di dollari, a fronte di spese pari a circa 120 milioni.