Non solo mercenari. Sylvester Stallone e Arnold Schwarzenegger sono grandi amici nella vita di tutti i giorni e presto potremo vederli fianco a fianco ne “I Mercenari 2” , l’atteso secondo capitolo delle avventure degli Expendables diretto da Simon West e in dirittura d’arrivo nelle sale italiane a partire dal 17 agosto.
Ma Sylvester Stallone e Arnold Schwarzenegger dopo l’esperienza de “I Mercenari 2” sono tornati a dividere il set in un altro action movie le cui riprese sono entrate nella fase conclusiva.
Stiamo parlando di “The Tomb”, film che sarà diretto da Mikael Håfström, regista noto al grande pubblico per aver diretto l’horror “Il Rito” con Anthony Hopkins.
“The Tomb” racconterà la storia di Ray Breslin (Stallone), uno dei massimi esperti in sicurezza nelle strutture carcerarie che si ritrova poi lui stesso dietro le sbarre, incarcerato in una prigione di massima sicurezza che proprio lui ha progettato. Assisteremo alla pianificazione della fuga del protagonista, e Arnold Schwarzenegger sarà un compagno di cella pronto ad aiutarlo nell’impresa.
In queste ore è stata rilasciata sul web la prima immagine ufficiale di “The Tomb” in cui vediamo immortalati sia Sylvester Stallone che Arnold Schwarzenegger. Immagine che vi proponiamo qui di seguito:
Completano il cast di “The Tomb” Jim Caviezel , il rapper 50 Cent , Vincent D’Onofrio , Amy Ryan e Vinnie Jones.
Arnold Schwarzenegger è quindi definitivamente tornato alla carriera d’attore dopo l’esperienza come governatore dello stato della California, durata per ben due mandati (vale a dire quattro anni).
“The Tomb” è uno dei due film che vedrà impegnato Schwarzy nei prossimi mesi. L’ex governatore della California è infatti contemporaneamente al lavoro sul set di un altro action, vale a dire “The Last Stand”, pellicola firmata da Kim Jee-Woon.
Il cast di “The Last Stand” oltre alla presenza di Arnold Schwarzenegger prevede anche quelle di Zach Gilford, Forest Whitaker, Luis Guzman, Rodrigo Santoro, Johnny Knoxville, Jaimie Alexander, Eduardo Noriega, Peter Stormare, Harry Dean Stanton e Genesis Rodriguez.