Sarà presentato al prossimo Toronto Film Festival “The Perks of Being a Wallflower”, adattamento per il grande schermo del romanzo “Ragazzo da Parete” di Stephen Chbosky.
Il film si intitolerà in italiano “Noi Siamo Infinito”, titolo a dir poco curioso e che nulla ha a che fare sia con il titolo originale del libro (e del film) che con la traduzione italiana del titolo del romanzo.
Protagonisti di “Noi Siamo Infinito” sono l’ex star della saga di Harry Potter Emma Watson e Logan Lerman, noto al grande pubblico per avere interpretato il ruolo di Percy Jackson.
Stephen Chbosky, autore del libro “Ragazzo da Parete” ha deciso di calarsi nei panni di sceneggiatore e regista, adattando per il grande schermo il suo lavoro letterario.
“Noi Siamo Infinito” racconta l’adolescenza, tutt’altro che facile di Charlie (Logan Lerman), un ragazzo emarginato che vive una difficile relazione con il suo primo amore (Emma Watson), soprattutto dopo aver scoperto il suicidio del suo miglior amico.
In queste ore sono state pubblicate via web ben quattordici nuove immagini ufficiali di “Noi Siamo Infinito”, sintomo di una campagna promozionale del film che sta entrando nel vivo, man mano che si avvicina la prima mondiale della pellicola al Festival di Toronto.
Queste le quattordici nuove immagini ufficiali di “Noi Siamo Infinito”:
“Noi Siamo Infinito” è prodotto, fra gli altri, da John Malkovich e vede nel cast anche Mae Whitman, Johnny Simmons, Nina Dobrev, Ezra Miller e Dylan McDermott.
Dopo la presentazione al Toronto Film Festival, “Noi Siamo Infinito” sarà pronto per fare il suo esordio nelle sale cinematografiche degli Stati Uniti il 21 settembre.
Non sappiamo ancora quando “Noi Siamo Infinito” sarà distribuito invece in Italia, ma il film è stato acquistato e la M2 Pictures ne detiene i diritti di distribuzione. Si parla genericamente di un uscita in sala nel mese di ottobre, ma ancora nulla di ufficiale è stato stabilito in tal senso.
Ricordiamo che le riprese di “Noi Siamo Infinito” si sono svolte a Pittsburgh, in Pennsylvania, tra il 9 maggio e il 29 giugno 2011.