Karl Lagerfeld ha deciso di scusarsi con Adele dopo averla definita “un po’ troppo grassa”, dopo che la gaffe è stata ripresa e giudicata negativamente dal jet set internazionale il direttore creativo di Chanel ha deciso di scusarsi pubblicamente con la pluripremiata cantante, ha ben pensato di mandarle un intera collezione di borse firmate dell’iconico brand. Una fonte molto vicina allo stilista ha rivelato:
Ha detto al suo team di mandare ad Adele il meglio che la casa avesse da offrire dopo aver sentito che lei collezionava borseha detto che ci teneva davvero a far pace con lei, così da poter magari lavorare insieme in futuro.
Il celebre stilista starebbe addirittura pensando di scegliere Adele come futura tesimonial del brand al posto delle belissime e magrissime modelle e attrici d’Hollywood che è solito utilizzare:
La potrebbe vedere capeggiare una campagna per le borse Chanel Mademoiselle quando scadrà il contratto con Blake Lively. È arrabbiato con se stesso perché ha finito per insultarla quando aveva intenzione di farle un complimento. Lui pensa che lei sia bellissima e la definisce divina.
Adele intanto sta dimostrando di essere in grado di poter perdere peso, negli ultimi tempi ha perso sei chili grazie ad una dieta vegetariana fatta con il fidanzato Simon Konecki, la cantante e il suo compagno stanno facendo molte rinunce: hanno sosituito la carne con il jogging e sono sicuramente sulla buona strada per tornare in forma. Certo è che dopo le dichiarazioni di Largerfeld la cantante aveva dichiarato che non avrebbe mai perso peso per nessun altro se non per se stessa e ha aggiunto:
Non ho mai voluto assomigliare alle modelle delle copertine delle riviste – ha detto – rappresento la maggioranza delle donne e sono molto orgogliosa di questo. Perderei peso se fossi un’attrice e il mio ruolo richiedesse di essere più magra, ma il peso non ha nulla a che fare con la mia carriera. Anche quando ho firmato i contratti tutti sapevano che non avrei lavorato con chi mi avesse chiesto di dimagrire.