Si respira aria di rottura tra George Clooney e Stacy Keibler, almeno secondo le ultime indiscrezioni arrivate da Hollywood. I due si vedono sempre meno spesso ed ogni occasione è buona per tirare fuori la vecchia e spinosa questione sull’omosessualità dell’attore. Lo scorso 2 aprile, Clooney è stato paparazzato all’aeroporto di Los Angeles insieme ad un uomo: nel suo caso non potrebbe trattarsi di un semplice amico, secondo le malelingue potrebbe essere anche un amante. Nel frattempo, sembra che la povera Stacy Keibler sia pronta a distaccarsi completamente dal compagno, che ormai la cercherebbe solamente per le comparsate ufficiali, in pubblico. Secondo altre indiscrezioni, invece, George Clooney sarebbe più interessato alla carriera di Shailene Woodley, giovane star che ha recitato con lui in “Paradiso Amaro” e dedica sempre meno attenzioni alla wrestler, che vorrebbe avere dei figli dall’attore.
Ennesimo smacco, poi, per Stacy, sarebbe stato il fatto che George Clooney sia andato a cena con il Primo Ministro David Cameron alla Casa Bianca senza di lei, lo scorso 14 marzo.
Non è stato un buon anno per lui finora, oltre a ciò è molto nervoso da quando ha smesso di bere alcol a gennaio e si sfoga su Stacy. Le uniche volte che lei lo vede è quando viene “convocata” per delle apparizioni pubbliche insieme.
Questo è quanto rivelato da una fonte, ma si sa, stare con George Clooney non è impresa facile. Abbiamo visto che dopo il suo matrimonio l’attore ha scelto di non tornare più all’altare e le donne che incontra hanno l’ambizione opposta. Un anno fa si parlava invece della crisi tra Clooney ed Elisabetta Canalis, che invece da allora ha trovato il modo di distrarsi e, appena accantonata la relazione, durata pochi mesi, con Steve-O, sembra che ci sia un riavvicinamento in corso tra l’ex velina e Bobo Vieri, sua vecchia fiamma.