Nonostante sia nelle sale americane da ormai un paio di settimane, è stato pubblicato un nuovo trailer di “The Master”, l’ultimo film di Paul Thomas Anderson.
L’ultimo e definitivo trailer come suggerisce il titolo del video: “The Last One/Thank You” (“L’ultimo”/”Grazie”). Una sorta di ringraziamento dello stesso Paul Thomas Anderson che ha curato personalmente il montaggio di tutti i trailer di “The Master”.
Questo nuovo trailer di “The Master” è stato confezionato in vista dell’uscita del film in numero maggiore di copie rispetto alla distribuzione limitata avuta finora.
Il nuovo trailer di “The Master” dura quasi cinque minuti e raccoglie diverse scene inedite, altre estese rispetto a precedenti trailer e molte altre che non sono presenti nel montaggio definitivo del film.
Di seguito il nuovo trailer di “The Master”:
[jwplayer config=”240s” mediaid=”62331″]
(se il video non parte, stoppare e ripremere play)
Questa la sinossi italiana di “The Master”, diffusa da Lucky Red:
Dal regista di Magnolia e Il Petroliere arriva The Master, il film premiato alla 69° Mostra del Cinema di Venezia con il Leone d’argento per la Miglior Regia (Paul Thomas Anderson) e la Coppa Volpi per il Miglior Attore (ex-aequo per Philip Seymour Hoffman e Joaquin Phoenix).
Il Premio Oscar® Philip Seymour Hoffman interpreta un leader carismatico, Lancaster Dodd, impegnato nella fondazione di un’organizzazione di stampo religioso. Dodd recluta Freddie (Joaquin Phoenix), un giovane sbandato, come suo braccio destro. Ma quando il culto inizia a guadagnare credibilità tra la gente, il giovane si ritrova a mettere in discussione il maestro e il credo che ha abbracciato.
Scritto e diretto da Paul Thomas Anderson, “The Master” è interpretato da Joaquin Phoenix, Philip Seymour Hoffman, Amy Adams e Laura Dern.
“The Master” è stato presentato in concorso al Festival di Venezia (dove ha vinto due premi) e al Festival di Toronto.
Uscito in versione limitata negli Stati Uniti il 14 settembre e da oggi, 28, in versione estesa, “The Master” farà il suo esordio nelle sale italiane a partire dall’11 gennaio 2013, distribuito da Lucky Red.