Prima si lamenta dei paparazzi, definendoli “cretini” su Twitter e rivelando di voler lasciare Los Angeles per colpa loro, poi Miley Cyrus serve un upskirt clamoroso agli stessi fotografi che dice di odiare.
La giovane star Disney ormai ha decisamente cambiato stile ed ha dimostrato di essere davvero geniale, andando in bicicletta con un vestito ridottissimo senza portare gli slip sotto: per non sembrare troppo indiscreta, s’è messa una mano davanti, ma salendo in macchina ha dimenticato che gli obiettivi dei fotografi possono arrivare davvero dappertutto.
Così, ecco inaugurato il primo upskirt di Miley Cyrus, che da un paio d’anni regala al suo pubblico un’immagine sempre più sexy e trasgressiva, ma anche contraddittoria. L’attrice, infatti, si è lamentata di quei “cretini dei paparazzi” perché non si sente libera nemmeno di portare a spasso il cane, ma poi esce senza slip mettendo tutta la merce in mostra… un dovere? A quanto pare andare in giro senza biancheria è diventata una vera e propria moda: da Britney Spears alla spudoratissima Sara Tommasi, sia di qua che di là dall’oceano, in presenza dei fotografi è meglio mettere tutto in mostra e subito, altrimenti si rischia di non far parlare di sé.
Di certo non avrebbe bisogno Miley, la star di Hannah Montana è piuttosto famosa, non sono necessarie queste “simpatiche” trovate per far parlare di sé. In questi giorni, poi, si è parlato anche di matrimonio tra lei e Liam Hemsworth, visto che l’attrice ha sfoggiato un anello sospetto e quantomai grande nelle ultime foto, ma è stato lo stesso attore di “Hunger Games” a smentire ogni cosa:
Il matrimonio e i figli sono in lontano futuro per me. Sono giovane. Non è una cosa a cui sto pensando in questo momento, matrimonio, figli, nulla del genere.
Cosa ne penserà il bel Liam dell’ultima genialata della sua fidanzatina?