Le donne, si sa, sono per natura sempre insoddisfatte di se stesse. Quello che riesce difficile da credere, tuttavia, è che anche le belle piangono! A rispondere alla domanda “chi è la più bella del reame?”, stavolta, è la cantante Rihanna. Appena 24 anni, un fisico mozzafiato e uno sguardo che incanta, senza contare la popolarità in crescente ascesa: tutte qualità che farebbero impallidire chiunque osasse paragonarsi a lei. Eppure, anche la perfetta Rihanna ha il suo spauracchio. Si tratta di Gwyneth Paltrow!
La barbadiana, infatti, in una recente intervista ha dichiarato di essere letteralmente ossessionata dall’attrice premio Oscar, in particolare dal suo fisico e dal suo stile di vita.
Io sono veramente gelosa di lei, del suo corpo. Non so neanche perché, ma mi piace!
Sarà per questo che la cantante ha recentemente cambiato look, diventando bionda in occasione della presentazione del suo primo film, “Battleship”. Tra l’altro, Rihanna ha anche lavorato con il marito di Gwyneth, Chris Martin, incidendo un singolo (“Pincess of China”) con la sua band, i Coldplay.
A proposito di forma fisica, poi, la cantante, alla domanda se si sentisse a proprio agio a posare in intimo per i servizi fotografici, ha risposto a sorpresa:
Si, mi sento a mio agio in intimo, perché so che poi le foto verranno ritoccate con Photoshop!
Insomma, c’è molta più insicurezza di quella che ci si aspetterebbe dietro quel bel corpo da copertina. Corpo che, tra l’altro, la bella Riri non si è mai fatta scrupolo a mostrare, sebbene anche su questo punto abbia rilasciato dichiarazioni che lasciano un po’ perplessi.
Mamma mi ucciderebbe se posassi nuda! Mi ha cresciuto con certi valori.
ha dichiarato la cantante a Mondanite magazine. Certo, non si è mai spogliata completamente per un servizio fotografico, ma è innegabile che alcuni suoi scatti lasciano molto poco all’immaginazione.
La spiegazione potrebbe stare nel fatto che, stando a quanto riporta un altro settimanale, Rihanna più si spoglia più si sente bene con se stessa, anche se ultimamente non si piace particolarmente.
Non so perché continuo a perdere peso. A dire il vero non mi piace. Adesso sono senza seno e senza sedere.
A noi comuni mortali non resta che un’espressione perplessa.