Stanno insieme solo da qualche settimana, ma Marilyn Manson e Seraphim Ward sembrano molto innamorati, fra i due infatti si parla già di matrimonio. Seraphim Ward che ha solo ventisette anni ha diffuso la notizia dal suo account Twitter, dove ha pubblicato una foto equivoca che mostra un particolarissimo anello di fidanzamento. A confermare l’amletico dubbio è intervenuta una voce che al magazine Life and Style ha rivelato:
Marilyn si è proposto con un anello di famiglia. Credo che fosse di sua nonna. È celtico e Seraphim sostiene che crea un legame magico con chi lo riceve.
Marilyn Manson | © JEFF KOWALSKY/Getty Images
Inoltre la Ward ha cinguettato di essere “scioccata e senza parole”, a conferma dei rumors che sostengono che ci sia proprio aria di matrimonio. Il 2012 potrebbe essere un anno fantastico per l’attrice, in quanto a breve farà il suo debutto nelle sale cinematografiche con “Speed Dragon” e poi potrebbe sposare Marilyn Manson con un matrimonio a dir poco incredibile. Il portavoce di Seraphim Ward ha voluto raccontare la devozione dell’attrice per il cantante:
Seraphim si trova in una relazione seria ed è al settimo cielo se pensa al brillante futuro che la aspetta insieme al suo partner. Condividono un interesse per l’occulto e si sono avvicinati molto rapidamente, raccontando anche della passione della regista per i film dedicati al paranormale.
Manson sembra di nuovo pronto per il grande passo, infatti a parte storie senza molta importanza il rocker è stato sposato con Dita Von Tees per due anni prima di divorziare nel 2007, e recentemente si parlava di un suo flirt con Lana Del Rey, conosciuta agli Echo Awards 2012 a Berlino dove i due sono finiti sulle pagine del tabloid tedesco BZ. Secondo il magazine Lana e Manson avrebbero trascorso la notte insieme nella suite del cantante, ma già allora la notizia aveva l’aria d’essere costruita a regola d’arte, con le rivelazioni di Seraphim tutto assume un altro aspetto.