Mille volte abbiamo letto questo titolo, “aria di crisi” tra Belen Rodriguez e Fabrizio Corona, ma ogni volta, puntuali, i due si sono fatti vedere insieme, hanno smentito, poi hanno litigato e poi di nuovo è tornato l’amore.
Adesso la notizia di una nuova crisi arriva da Vanity Fair, perché sembra che Corona non riesca a starsene da solo senza Belen che, impegnata con “Amici” di Maria De Filippi, ha preso casa a Roma. Fino alla fine del programma, quindi, la bella showgirl non sarà a Milano e nel frattempo fa impazzire gli uomini ballando in tv al serale di “Amici“, quando c’è sempre un po’ di stoffa in meno o quella di troppo, che casualmente cade giù.
Secondo gli amici, Fabrizio Corona sarebbe molto nervoso da quando Belen è andata via e già si vocifera di un possibile flirt della bella argentina con uno dei ballerini dello staff del programma condotto dalla De Filippi, il talent ha avuto talmente tanto successo che anche gli USA e l’Inghilterra hanno deciso di acquistarne il format.
Ai tempi di “Italia’s got talent” a Belen era stata attribuita una relazione con Simone Annicchiarico, ma poi non se n’è saputo niente. Di recente, invece, Fabrizio Corona ha dichiarato di stare molto bene con la sua compagna e che il bello della loro relazione sono proprio tutti gli alti e bassi che li hanno resi i protagonisti assoluti delle cronache rosa in questi anni: dalle vacanze bollenti allo “sfratto” della showgirl, il “rapimento” del piccolo Carlos che ha scatenato la lite furbonda con Simona Ventura, alla notizia dell’aborto, per molti una montatura. Ancora di nozze non se ne parla, ma di figli, forse, se il destino vorrà essere più clemente la prossima volta. Per superare il triste momento di qualche mese fa, Fabrizio e Belen sono volati alle Maldive, per poi ributtarsi a capofitto sul lavoro. Prima di iniziare “Amici“, la Rodriguez ha fatto ritorno in Argentina, ma senza il suo Fabrizio, che al momento per i suoi problemi con la legge non può lasciare il Paese… ma sarà stato solo questo il motivo?