È stato presentato il nuovo e definitivo trailer italiano de “Lo Hobbit – Un Viaggio Inaspettato”, film di Peter Jackson che inaugura una nuova trilogia basata sul romanzo “Lo Hobbit” di J. R. R. Tolkien.
“Lo Hobbit – Un Viaggio Inaspettato” avrà la voce di Gigi Proietti come doppiatore di Gandalf il Grigio (interpretato da Ian McKellen), mentre Fabrizio Pucci presterà la voce al nano Thorin (Richard Armitage).
L’atteso primo capitolo della trilogia firmata da Peter Jackson che narra le vicende antecedenti “Il Signore degli Anelli” sarà nelle sale italiane a partire dal 13 dicembre.
“Lo Hobbit – Un Viaggio Inaspettato” in 3D racconta il viaggio del protagonista Bilbo Baggins, coinvolto in un’epica ricerca per reclamare il Regno dei Nani di Erebor governato dal terribile drago Smaug. Avvicinato dal mago Gandalf il Grigio, Bilbo si ritrova al seguito di tredici nani capeggiati dal leggendario guerriero Thorin Scudodiquercia. Il viaggio li conduce per terre piene di pericoli e avventure, abitate da Goblin, Orchi e implacabili Wargs.
A seguire il trailer doppiato in italiano de “Lo Hobbit – Un Viaggio Inaspettato”:
[jwplayer config=”120s” mediaid=”65646″]
(se il video non parte, stoppare e ripremere play)
Ricordiamo che il cast de “Lo Hobbit – Un Viaggio Inaspettato” è composto da Martin Freeman, Ian McKellen, Richard Armitage, Graham McTavish, Ken Stott, Aidan Turner, Dean O’Gorman, Mark Hadlow, Jed Brophy, Adam Brown, John Callen, Peter Hambleton, William Kircher, James Nesbitt, Stephen Hunter, Andy Serkis, Cate Blanchett, Orlando Bloom, Hugo Weaving, Christopher Lee, Elijah Wood, Ian Holm, Evangeline Lilly, Billy Connolly e Benedict Cumberbatch.
Scritto da Fran Walsh, Peter Jackson, Philippa Boyens e Guillermo del Toro, “Lo Hobbit – Un Viaggio Inaspettato” è il primo di tre film adattati dal romanzo omonimo di J.R.R. Tolkien e dalle appendici del Signore degli Anelli, e uscirà il 14 dicembre 2012 negli Stati Uniti, mentre, come detto, è stato anticipato di un giorno, quindi il 13, in Italia.