Il lupo perde il pelo, ma non il vizio: Stefano De Martino avrebbe tradito ancora una volta Emma Marrone, questa volta con Belen Rodriguez. Galeotto è stato “Amici“, il programma in cui Maria De Filippi ha fortemente voluto la showgirl argentina per regalare balletti sensuali al suo pubblico.
E a quanto pare Stefano De Martino non riesce a resistere al fascino delle sue colleghe: l’anno scorso era Giulia Pauselli, la coppia De Martino-Marrone saltava lasciando tutti i fan sbigottiti. Successivamente lui fece un appello in tv per riconquistare la vincitrice di Sanremo, disposta a perdonarlo e a tornare tra le sue braccia, ed ecco che ora ci risiamo. E dire che i due pensavano già ad un futuro meraviglioso insieme!
Una nuova tempesta e delle mezze conferme: proprio ieri dicevamo che Fabrizio Corona ultimamente è apparso un po’ nervoso, specie da quando Belen Rodriguez si è trasferita a Roma per “Amici“. Da allora le cose non sono state più uguali e già si parlava di un flirt della modella argentina con un collega della scuola. Quando è stata interpellata, Belen ha detto solamente “Qui è tutto un casino“.
La bis-cornuta Emma Marrone, invece, ha pubblicato un messaggio su Facebook che non parla esplicitamente di tradimento, ma lascia intendere che qualcosa sia andato storto:
Ciao a tutti,in questo momento non ci sono grandi parole da dire ma ci tengo a dirvi che nonostante tutto io sto bene,sono qui a fare il mio lavoro e sento tutto il vostro calore.Ci tengo anche a dirvi che io mi dissocio da tutto ciò che sta accadendo e spero che lo facciate anche voi evitando di raccogliere provocazioni e senza lasciare commenti che come tante altre cose lasceranno il tempo che trovano.
Andiamo avanti per la nostra strada cuore a cuore come non mai….La mia vita è la musica ..tutto il resto è noia.
vi voglio bene
Emma Marrone
Insomma, quando c’è di mezzo Belen Rodriguez, il gossip è assicurato. Una farfallina, una spallina, un costume troppo succinto, sex tape, tradimenti, di materiale ne offre in abbondanza; ora non ci resta che attendere la reazione di Corona, si romperà la mano un’altra volta?