Il regista di “Immaturi” Paolo Genovese è pronto a tornare in sala il prossimo 29 novembre con “Una famiglia perfetta“, che comprende un cast di stelle tutto all’italiana e di cui oggi vi mostriamo una divertente clip sulla tombola.
Leone ha 50 anni, è un uomo potente, ricco, misterioso, ma soprattutto… solo. Lo è a tal punto da arrivare ad ingaggiare una compagnia di attori, per far interpretare loro la famiglia che non ha mai avuto. La recita va in scena la notte di Natale, ma quella che avrebbe dovuto essere la festa più magica e tradizionale dell’anno, si rivela un vero incubo per tutti coloro che capitano a tiro delle stravaganze e del cinismo di Leone.
Protagonista di questa storia è Sergio Castellitto, affiancato da Marco Giallini, Claudia Gerini, Francesca Neri, Carolina Crescentini, Eugenia Costantini, Ilaria Occhini, Romuald Klos, Paolo Calabresi, Maurizio Mattioli, Sergio Fiorentini, Eugenio Franceschini, Giacomo Nasta, Lorenzo Zurzolo.
Proprio in questi giorni Sergio Castellitto è nelle sale con il suo film, “Venuto al mondo“, che segna la sua seconda collaborazione con Penelope Cruz, ma che ha ottenuto pareri contrastanti dalla critica.
Paolo Genovese ormai invece si è affermato nel mondo della commedia grazie ad “Immaturi“, ma lo conosciamo anche per “Questa notte è ancora nostra” e “La banda dei babbi Natale” con Aldo, Giovanni e Giacomo. In un certo senso “Una famiglia perfetta” si inserisce nel filone del cinepanettone, ovvero la commedia natalizia made in Italy che ormai arriva con largo anticipo rispetto alle feste, ma gli intrecci sentimentali e familiari vanno sempre per la maggiore.
Il film uscirà il prossimo 29 novembre ed oggi vi mostriamo una divertente clip in cui vediamo un Marco Giallini intento a spiegare seriosamente le regole della tombola, il gioco più classico a cui si possa pensare sotto le feste. Iniziamo ad immergerci con un mese d’anticipo nell’atmosfera natalizia, a voi la clip e le foto!
[jwplayer config=”60s” mediaid=”66284″]
Se il video non parte, premere Stop e nuovamente Play.