La divisione italiana della 20th Century Fox ha rilasciato via web il primo trailer italiano di “Broken City”, thriller che si occupa di crisi finanziaria e scandali immobiliari.
“Broken City” può contare su tre protagonisti di grido come il candidato all’Oscar Mark Wahlberg, il premio Oscar Russell Crowe e il premio Oscar Catherine Zeta-Jones.
“Broken City” è diretto da Allen Hughes e sceneggiato da Brian Tucker.
“Broken City” racconterà la storia di un ex poliziotto, ora divenuto detective privato (Mark Wahlberg) che viene ingaggiato dal sindaco (Russell Crowe) per scoprire se sua moglie (Catherine Zeta-Jones) lo tradisce. Le sue indagini confermeranno la relazione extraconiugale della donna e quando il suo amante viene ritrovato morto, l’investigatore si troverà invischiato in una sporca vicenda riguardante gli affari privati del sindaco, alle prese con uno scandalo immobiliare.
A seguire il trailer italiano di “Broken City”:
[jwplayer config=”120s” mediaid=”67199″]
Queste tre immagini ufficiali del film di Allen Hughes:
Il cast di “Broken City” è completato da Jeffrey Wright, Kyle Chandler, Barry Pepper, Griffin Dunne (“Fuori orario”), James Ransone (“Inside Man”), Justin Chambers (“Grey’s Anatomy”), Natalie Martinez (“Death Race”) e Alona Tal (“Supernatural”).
“Broken City” verrà rilasciato nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal 18 gennaio 2013. Il film arriverà, invece, sugli schermi italiani il mese successivo: il 7 febbraio.
Presto vedremo Russell Crowe nel cast dell’atteso musical di Tom Hooper, “Les Misèrables”. Crowe sarà affiancato da Hugh Jackman, Anne Hathaway, Amanda Seyfried, Eddie Redmayne, Helena Bonham Carter e Sacha Baron Cohen.
Catherine Zeta-Jones, invece, sarà una psichiatra nel nuovo thriller di Steven Soderbergh, “Side Effects”, con Rooney Mara, Channing Tatum e Jude Law.
Mark Wahlberg ha recitato nel film di prossima uscita “2 Guns” di Baltasar Kormákur e si appresta a comparire in ben due film di Michael Bay. Wahlberg sarà, infatti, il protagonista sia di “Pain & Gain” che del quarto capitolo della saga di Transformers.