Non ha mai perso il suo buon umore Nick Cannon neanche quando lo scorso Gennaio è stato ricoverato per insufficienza renale lieve, il rapper è stato continuamente assistito con amore dalla ben nota moglie Mariah Carey, che non lo ha mai abbandonato neanche quando è stato trasferito all’ospedale di Los Angeles. La cantante aveva dichiarato al settimanale People:
E’ di buon umore, come sempre, considerando la situazione.
Mariah è sempre stata fiduciosa della guarigione del marito ed evidentemente aveva ragione, anche se la situazione era abbastanza complicata la coppia è sempre stata molto tranquilla e positiva, hanno continuamente ringraziato il pubblico per il supporto che gli forniva. In particolare Cannon tramite Twitter ha ringraziato i suoi fans:
Grazie a tutti per l’amore, le preghiere e la preoccupazione.
Dopo soli quattro mesi da quel brutto momento Nick torna a parlare del futuro e in particolar modo di quello dei suoi figli, i gemelli Moroccan e Monroe che hanno solo undici mesi, i due bambini sono già delle piccole celebrità, ma Cannon non vuole che diventino delle star. Mariah Carey, invece non sembra affatto contraria al fatto che i due piccoli crescano sotto i riflettori e diventino famosi. Nick vorrebbe concentrarsi sull’educazione dei bambini, ha infatti dichiarato:
Assolutamente no. Questo è il mio sentimento personale. Se lo aveste chiesto a mia moglie, lei avrebbe riposto “Assolutamente sì! Facciamogli firmare un contratto per l’anno prossimo!
In ogni caso Cannon ha aggiunto che appoggerebbe i suoi figli qualunque cosa scegliessero di fare, anche una carriera nel mondo dello spettacolo nonostante la sua reticenza. Già in passato il cantante aveva dichiarato di voler tener lontano i gemelli dal mondo dello spettacolo, ma siamo sicuri che i bambini non vorranno essere delle star della musica o del cinema visto che è questa l’aria che respireranno crescendo? Sarà difficile vedere i gemelli imbattersi per strade diverse da quelle della popolarità!