I creatori di “Scary Movie” hanno dato vita ad una nuova commedia all’insegna dell’horror. Si tratta di “Ghost Movie“, in sala da domani, 17 gennaio. Oggi vi mostriamo qualche clip dal film, che vede protagonisti Marlon Wayans, Essence Atkins e Cedric The Entertainer ed ovviamente nasce come parodia delle numerose pellicole horror che abbiamo visto in sala negli ultimi anni, ovvero “Paranormal Activity” e derivati. Titolo originale “A haunted house“, “Ghost movie” è diretto da Michael Tiddes e per gli amanti della commedia demenziale, è sicuramente una delle opere da aggiungere alla propria videoteca. Qui di seguito vi proponiamo la sinossi insieme alle nuove clip dal film.
Dai creatori di Scary Movie, arriva la nuova saga che vi lascerà senza respiro! Quando Malcolm (Marlon Wayans) e Keisha si trasferiscono nella loro casa dei sogni, scoprono di non essere soli. La casa è infestata e Keisha viene posseduta da uno spirito. Malcom dovrà farsi aiutare da un prete e da alcuni acchiappafantasmi per sbarazzarsi del demone e salvare la sua vita matrimoniale e non solo… Ghost Movie arriva al cinema il 17 gennaio: preparatevi a ridere come posseduti!
Il film comedy horror è interpretato da Marlon Wyans, che collabora nel mondo del cinema insieme ai suoi tre fratelli Keene, Shawn e Damon, in qualità di regista, attore e produttore. Ha iniziato a lavorare come attore sul finire degli anni Novanta, lo conoscono sicuramente tutti i fan di “Scary Movie“, ma ha recitato anche in “G. I. Joe – La nascita dei Cobra”. E’ solito lavorare con i suoi fratelli, dei tre il più conosciuto è sicuramente Damon Wyans, star della serie tv “Tutto in famiglia”, di cui è anche ideatore.
Ma tornando alla pellicola, “Ghost Movie” arriverà nelle nostre sale da domani 17 gennaio, oggi vi presentiamo alcune clip, voi andrete a vederlo? Buona visione!
[jwplayer config=”60s” mediaid=”68724″]
[jwplayer config=”60s” mediaid=”68725″]