Se la notizia fosse vera sarebbe proprio una bomba! Stiamo parlando di Melissa Satta e della sua presunta gravidanza con il suo attuale fidanzato il calciatore Kevin Prince Boateng. Eppure quando stava con Bobo Vieri l’ex velina aveva sempre detto di essere troppo giovane per fare un figlio, invece a quanto sembra la Satta sarebbe proprio incinta. L’indiscrezione sarebbe sfuggita alla Toffanin in persona nel corso dell’ultima puntata di Verissimo.
Ospite speciale della trasmissione Bobo Vieri, reduce dal successo ottenuto all’ultima edizione di “Ballando con le Stelle”, l’ex calciatore per altro tornato in splendita forma si è visto rivolgere dalla conduttrice, Silvia Toffanin, una domanda inaspettata che gli ha creato non poco imbarazzo. La Toffanin gli ha detto:
Melissa Satta sarebbe in attesa del suo primo bebè, ed è accanto all’uomo che le ha fatto decidere per la prima volta di mettere su famiglia.
Il gelo da parte di Bobo è stato avvertito da tutto lo studio e la Toffanin ha capito di non aver fatto una bella figura. Intanto Melissa non ha non ha ancora smentito la notizia, anzi si è immediatamente attivata su Twitter, dove ha scritto:
Qualcuno ha guardato Verissimo? Per caso hanno parlato di me?
La relazione tra la Satta ed il giocatore del Milan, Kevin Prince Boateng dura da poco meno di un anno, e lui ha già un figlio di tre anni, avuto con una precedente compagna che vive in Germania, i due comunque sono molto affiatati. Inoltre qualche giorno fa la coppia e Vieri si sono incontrati casualmente in un noto ristorante milanese molto gettonato dai vip nostrani. Si legge su Novella 2000:
Vieri era già dentro, i piccioncini sono arrivati in un momento successivo egeloassoluto: i tre si trovano faccia a faccia e non sanno cosa fare. Per un attimo si teme il peggio, ma poi gli sguardi si abbassano e tutto torna alla normalità. Nell’indifferenza più assoluta.
Sarà pure indifferente Bobo Vieri, ma al pensiero di Melissa con il pancione è impallidito!