Come volevasi dimostrare: le chiacchiere non sono sempre infondate e la relazione tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino esiste eccome. In molti sostenevano che si fosse trattato solamente di un paio di notti di passione, ma la stessa showgirl argentina ha ammesso di aver lasciato Fabrizio Corona e, anche se non esplicitamente, di avere una storia con il ballerino di “Amici”.
Precisamente, infatti, Belen Rodriguez ha dichiarato:
Conosco Stefano da tre settimane e sto benissimo con lui.
E che i due stanno bene insieme è evidente anche dalle prime foto che sono state rilasciate, che li vedono a spasso per Roma, mano nella mano, poco preoccupati della presenza dei paparazzi. Sono diventati i protagonisti indiscussi della cronaca rosa di queste settimane: Belen non riesce a stare lontana dai riflettori nemmeno per un minuto, Fabrizio Corona ha evitato ampiamente, Emma Marrone ha già detto la sua e Stefano De Martino, ormai etichettato come traditore cronico, si gode la sua nuova relazione.
Insomma, nella scuola di “Amici” è sbocciata la passione, la storia è venuta fuori all’improvviso, lasciando tutti stupefatti. Solo qualche giorno prima, infatti, Corona parlava alle telecamere di “Verissimo” dichiarando che avrebbe affrontato tutti i suoi problemi al fianco della sua bella ed ecco che quest’ultima, tra un ballo e l’altro, si invaghiva del giovane ballerino. Emma Marrone, vittima per la seconda volta, ha incassato il colpo dignitosamente e alla fine non ha nemmeno rinunciato a partecipare al serale, dove Belen è stata accolta da una serie di fischi e “Buuu” dal pubblico indignato e forse ormai stanco per tutte le sue trovate mediatiche. Dal sex tape all’aborto, sembra che per l’argentina non ci sia nulla che duri a lungo, una notizia segue l’altra, tanto che il pubblico non fa nemmeno in tempo a memorizzare tutte le sue “malefatte” che è già pronta a servirne una nuova.
Foto: TGCom