Sono molti i fan in tutto il mondo che stanno aspettando di poter vedere le nuove avventure di Kick-Ass (Aaron Johnson) e Hit Girl (Chloe Moretz), e l’attesa per scoprire questi strampalati supereroi alle prese con nuovi strabilianti personaggi è breve, perchè l’uscita di “Kick-Ass 2” è prevista per la prossima estate. Sebbene però la release del sequel sia fissata tra circa sei mesi, per i produttori non è mai troppo tardi per pensare ad un evenetuale terzo capitolo del franchise.
Il creatore della serie a fumetti Mark Millar ha rivelato che “Kick-Ass 3” è effettivamente in fase di definizione, e che si tratterà senza ombra di dubbio dell’ultimo capitolo del franchise, rivelando inoltre un’ interessante quanto sconcertante notizia. Queste le dichiarazioni di Millar, che lasciano intravedere la possibilità di un “omicidio di massa” dei personaggi chiave della storia.
Si assolutamente. “Kick-Ass 3” credo si prepari ad essere l’ultimo. Ho parlato con la Universal di questo e mi è stato chiesto “Che significa’?” Io ho risposto “Significa che qui è dove tutto finirà”. Mi è stato inoltre chiesto “Moriranno tutti alla fine?” Ed io ho risposto “Forse”, perchè in fondo è una realistica storia di superoi. E se qualcuno non è a prova di proiettile come Superman e non ha i milioni di Batman, allora nel caso in cui giri l’angolo sbagliato potrebbe ritrovarsi ad essere preso a calci in testa o sparato in faccia (risate). Così Kick-Ass ha bisogno di rispecchiare questo. Ci deve essere qualcosa di drammatico alla fine, non può farlo per il resto della vita.
Ovviamente si tratta solo di dichiarazioni preliminari e niente è confermato riguardo questo terzo film. Inoltre non possiamo sapere se tutti i personaggi sopraviveranno all’annunciato “Kick-Ass 2” in uscita in Italia il 15 agosto 2013.
Nel cast di “Kick-Ass 2” gli attori Chloe Moretz, Jim Carrey, Nicolas Cage, Aaron Johnson, Lyndsy Fonseca, Christopher Mintz-Plasse, John Leguizamo e Donald Faison. Il film è diretto e sceneggiato da Jeff Wadlow.