Sembra strano non poter più accostare il nome di Fabrizio Corona a quello di Belen Rodriguez: nonostante gli alti e i bassi sembravano una coppia indissolubile, ed invece è finito anche il loro chiacchieratissimo amore, come sempre finito sulle pagine dei giornali, anche per l’ultimo, clamoroso, addio.
Belen Rodriguez se la spassa a Roma, passeggiando e ballando con Stefano De Martino, mentre Fabrizio Corona ha deciso di trascorrere più tempo insieme a suo figlio Carlos. Nel frattempo, c’è chi dice che ci sia già una donna che ha attirato l’attenzione del bad boy super tatuato e si tratterebbe della modella rumena Catrinel Menghia.
I due si sarebbero incontrati durante una cena, nel momento in cui Corona scopriva di essere tornato single, ma la sexy fotografa del Chiambretti Night al momento avrebbe il cuore già impegnato. Nata nel 1985, Catrinel Menghia è famosa in tutto il mondo ed è apparsa su alcune delle più prestigiose riviste, posando per Sports Illustrated, FHM e Cosmopolitan. E’ approdata nel programma di Piero Chiambretti lo scorso gennaio ed è stato davvero impossibile non notarla. Per quanto riguarda la sua vita privata, Catrinel ha già un matrimonio (all’italiana) alle spalle, con l’ex calciatore Massimiliano Brambati.
Insomma, nemmeno il tempo di lasciarsi e Corona e Belen hanno già cercato consolazione altrove: la differenza, però, è che Belen, pur dichiarando di non aver mai tradito l’ex compagno, ci ha messo poco a trovare il suo nuovo amore, e tutti già si chiedono chi sarà la prossima fiamma di Fabrizio Corona. Prima di Belen è stato sposato per sei anni con Nina Moric e quando ha intrapreso la relazione con la bella argentina, è stato protagonista di svariati scandali ed ha dichiarato più volte di volerla sposare. Il suo sogno, però, non si è realizzato, ma che le cose siano andate bene oppure no, l’obiettivo fondamentale è riuscito ancora una volta: far parlare di sé.