Per Manuela Arcuri è finita anche la storia con il collega Simone Montedoro, ma non perde la speranza che un giorno anche per lei arriverà l’amore vero. L’attrice appena tornata dalla vacanza in Kenia con il suo ex Antonello Ieffi, ha rilasciato un’intervista a “Diva e Donna”, dove ha subito dichiarato:
Ora preferirei non parlarne.
Manuela ha voluto comunque raccontarsi e spiegare cosa prova in questi momenti, ha detto al noto settimanale:
Non sono una persona che si accontenta facilmente e con gli anni sto diventando sempre più esigente a causa degli errori fatti e delle persone sbagliate incontrate sulla mia strada. Sono diventata più attenta e riflessiva. Non so se ho ancora trovato quello che cerco: il tempo lo dirà.
E’ di nuovo sola, l’Arcuri, ma sembra avere le idee chiare in materia di sentimenti, non ha mai smesso di desiderare una famiglia, ma solo con la persona giusta, sicura che che prima o poi scatterà quel “quid” che la farà innamorare, ha aggiunto a “Diva e Donna”:
Non cerco qualcosa di specifico, spero che scatti qualcosa di speciale nel mio cuore, quella famosa molla che mi darà la conferma che quello che ho accanto è l’uomo della mia vita. Mi manca una famiglia tutta mia. Se oggi non ho ancora fatto questo passo è perché voglio che sia davvero per sempre. I miei genitori mi hanno appoggiato dandomi grande forza e sostegno nelle mie scelte ed è questo che vorrei dare anche io al mio futuro marito e ai miei figli. Il matrimonio è un passo importante. Accanto a me ho amiche che, diventate mamme, si sono trovate sole, senza compagno. Non vorrei mai che succedesse a me. Per questo preferisco aspettare ancora ed essere sicura di chi ho accanto.
La regina delle fiction nazionali sogna il matrimonio e l’abito bianco, ma sa aspettare e a quanto pare non ha molta fretta, nonostante l’orologio del tempo scorri inesorabile. Nel frattempo Manuela Arcuri è molto impeganta con il lavoro, presto sarà di nuovo in tv con la fiction “Pupetta e Maresca” dove interpreta la moglie di un camorrista.