Continua la campagna promozionale de “I Croods”, il nuovo film d’animazione della Dreamworks Animation, distribuito dalla 20th Century Fox. Dopo essere stato presentato fuori concorso, in anteprima mondiale, all’ultimo Festival di Berlino, “I Croods” si prepara ad esordire nelle sale cinematografiche di tutto il mondo alla fine di marzo. L’uscita italiana del film d’animazione Dreamworks è, infatti, prevista per il prossimo 21 marzo. “I Croods” è una preistorica commedia d’avventura che segue il viaggio intrapreso dalla prima famiglia della storia del mondo, quando la caverna che li protegge dai pericoli viene distrutta. Viaggiando attraverso paesaggi straordinari, i Croods scopriranno un incredibile mondo popolato da creature fantastiche – e il loro modo di vedere il mondo cambierà per sempre.
Nell’attesa dell’uscita nelle sale italiane della pellicola scritta e diretta da Kirk De Micco e Chris Sanders, la divisone nazionale della 20th Century Fox (casa di distribuzione del film) ha pubblicato in rete due spot televisivi in italiano de “I Croods”.
A seguire i due spot tv italiani de “I Croods”:
[jwplayer config=”15s” mediaid=”70659″]
[jwplayer config=”30s” mediaid=”70660″]
Ricordiamo che il cast di doppiatori in lingua originale de “I Croods” è composto dal premio Oscar Nicholas Cage, dalla candidata all’Oscar Emma Stone, dalla candidata all’Oscar Catherine Keener, Clark Duke, Cloris Leachman e Ryan Reynolds. Hanno partecipato al doppiaggio de “I Croods” anche gli attori tedeschi Kostja Ullmann, Janin Reinhardt e Uwe Ochsenknecht.
Scritto e diretto da Kirk De Micco e Chris Sanders, “I Croods” è prodotto da Jane Hartwell e Kristine Belson, mentre le musiche del film sono composte da Alan Silvestri.
Il film della Dreamworks Animation è stato proiettato al Festival di Berlino lo scorso 15 febbraio; “I Croods” farà il suo esordio nelle sale cinematografiche americane il 22 marzo, mentre, come detto, nel nostro paese è previsto per il giorno precedente.