Praticamente identico al payoff poster che vi abbiamo mostrato qualche giorno fa, ecco apparire in rete il nuovo poster internazionale di “Iron Man 3”. Si tratta di un poster realizzato per il mercato latinoamericano, che riprende l’immagine dell’ultimo poster di “Iron Man 3”, arricchendolo di uno sfondo cromatico rosso fuoco. Contemporaneamente al rilascio di questo nuovo poster, è stata comunicata ufficialmente la data di pubblicazione del trailer definitivo di “Iron Man 3”. La pagina Facebook italiana del film ci informa che martedì 5 marzo, nel tardo pomeriggio (intorno alle ore 18), sarà disponibile in rete il nuovo trailer di “Iron Man 3”, quello definitivo. Si tratterà di un filmato promozionale di circa due minuti e mezzo che viene rilasciato a quasi 7 settimane dall’uscita nelle sale del film.
“Iron Man 3” è scritto e diretto da Shane Black che ha sostituito alla regia della saga Jon Favreau.
Il cast di “Iron Man 3” è composto da Robert Downey Jr., Gwyneth Paltrow, Don Cheadle, Ben Kingsley, Rebecca Hall, Jon Favreau (che smessi i panni del regista continuerà a vestire quelli di Happy Cogan, l’autista di Tony Stark), James Badge Dale e Guy Pearce.
A seguire il nuovo poster internazionale di “Iron Man 3”:
Di seguito, la sinossi italiana di “Iron Man 3”:
Il nuovo film Marvel Iron Man 3 vede lo sfacciato ma brillante industriale Tony Stark/Iron Man combattere contro un nemico senza limiti. Quando Stark vedrà il suo mondo personale distrutto per mano del suo nemico, intraprenderà una straziante missione alla ricerca dei responsabili. Si tratterà di un’impresa che metterà a dura prova il suo coraggio in ogni momento. Con le spalle al muro, Stark dovrà sopravvivere senza i dispositivi da lui creati, fidandosi solo del proprio ingegno e istinto per proteggere le persone che ama. Mentre trova tutte le forze per reagire, Stark trova la risposta alla domanda che lo ha sempre segretamente perseguitato: è l’uomo che fa l’armatura o è l’armatura che fa l’uomo?
“Iron Man 3” uscirà il 3 maggio negli Stati Uniti e il 24 aprile in Italia, distribuito dai Walt Disney Studios Motion Pictures. Il film sarà presentato in 3D.