Tanto nuovo materiale promozionale per “Wolverine: l’immortale”, nuovo film della saga degli X-Men, diretto da James Mangold. Sono, infatti, apparse in rete quattro foto ritratto in bianco e nero dei protagonisti principali di “Wolverine: l’immortale”, vale a dire Hugh Jackman (Logan/Wolverine), Rila Fushima (Yukio), Tao Okamoto (Mariko) e Svetlana Khodchenkova (Viper). Queste foto sono state scattate dallo stesso James Mangold che poi le ha rese pubbliche attraverso il suo account Twitter. A poche ore di distanza, la rivista inglese Total Film ha reso disponibili per la rete alcune nuove immagini di “Wolverine: l’immortale”. Cresce dunque l’attesa per il primo trailer del film, previsto della durata di due minuti, che debutterà allegato alle copie americane di “G.I. Joe – La Vendetta” il prossimo 28 marzo.
“Wolverine: l’immortale” è la quinta avventura cinematografica del celeberrimo eroe della Marvel e la seconda in solitaria per il personaggio interpretato da Hugh Jackman.
Sequel dello spin-off (“X-Men le origini – Wolverine”) del 2009, “ Wolverine: l’immortale” è diretto da James Mangold e sceneggiato da Christopher McQuarrie (premio Oscar per lo script de “I soliti sospetti”) e Mark Bomback.
A seguire le quattro foto dei protagonisti di “Wolverine: l’immortale”:
Di seguito, invece, le nuove immagini del film di James Mangold:
“Wolverine: l’immortale” è basato sulla miniserie a fumetti dedicata al celebre personaggio firmata da Frank Miller e Chris Claremont nel 1990.
In questa miniserie Wolverine va in Giappone alla ricerca del suo amore perduto, Mariko Yashida, e la trova sposata a un gelido uomo d’affari. Finirà per rimanere coinvolto nei giri del clan ninja The Hand e dovrà vedersela con Silver Samurai.
Questa la sinossi ufficiale di “Wolverine: l’immortale”:
Basato sul celebre arco narrativo, questa epica avventura conduce Wolverine, il più iconico personaggio dell’universo X-Men, in un moderno Giappone. Spiazzato da un mondo a lui del tutto sconosciuto, Logan deve affrontare la sua nemesi in uno scontro che lo cambierà per sempre. Per la prima volta vulnerabile e spinto al limite di sopportazione fisica e psicologica, dovrà affrontare non solo il letale acciaio dei samurai, ma anche una lotta interiore contro la propria immortalità, emergendone più potente di come non l’abbiamo mai visto.
“Wolverine: l’immortale” uscirà nelle sale di tutto il mondo (anche in quelle italiane) il 26 luglio 2013.