Lindsay Lohan è una persona buona e generosa, probabilmente è questa la nuova immagine di sé che vuole dare. L’attrice di “Mean Girls”, come abbiamo già detto, ha partecipato alla Cena dei Corrispondenti a Washington, alla quale hanno presenziato l’attuale Presidente degli Stati Uniti Barack Obama e la moglie, la first lady Michelle Obama.
Alla serata c’erano moltissime celebrità, da Steven Spielberg a Irina Shayk, e tra queste c’era anche Lindsay Lohan, vestita di nero, in un abito lungo con un’ampia scollatura che ricordava vagamente quello indossato da Angelina Jolie per gli Oscar.
La giovane attrice presto interpreterà Elizabeth Taylor nel biopic realizzato dalla Lifetime e mentre cerca di rilanciare la sua carriera cinematografica, si impegna anche nel sociale. Sicuramente le sono servite tutte le ore obbligatorie imposte dal giudice nel periodo in cui ha scontato la sua pena per uso di stupefacenti e furto di gioielli. Da allora Lindsay Lohan sembra essere cambiata o, quantomeno, si sforza di farlo.
Così mentre si trovava a Washington, Lindsay è rimasta colpita da una donna delle pulizie, Bianca. Vedendo il suo duro lavoro, l’attrice ha tirato fuori dalla sua borsa 100 dollari e ha deciso di donarli alla donna ispanica, che inizialmente ha preferito declinare l’offerta. La Lohan però le ha detto che era troppo vecchia per fare quel lavoro ed ha voluto darle il suo piccolo sostegno, colpita dalla sua situazione.
Un gesto assolutamente nobile per un’attrice che si dimostra ancora capricciosa: lo sanno bene i membri del cast e della troupe per le riprese di “Glee“, poiché Lindsay Lohan si è presentata con diverse ore di ritardo e senza nemmeno conoscere le battute. Intanto si parla di lei anche per l’uso eccessivo di botulino, che avrebbe completamente trasformato il suo viso. A quasi 26 anni, LiLo di certo non avrebbe bisogno di ritocchi per essere bella e giovane, ma si sa, a Hollywood l’estetica diventa pericolosa molto spesso.