A poco più di una settimana dal servizio fotografico in cui appariva nuda o in topless su una meravigliosa spiaggia dorata per la rivista “Elle” spagnola, Bar Refaeli torna a mostrarsi in tutta la sua provocante bellezza. Stavolta, lo fa per pubblicizzare la linea uomo dell’intimo di sua creazione, “Under.me”.
Non è la prima volta che viene scelta una donna per invogliare il pubblico ad acquistare boxer e canotte. E’ successo anche qualche mese fa, con la campagna pubblicitaria di una nota marca che scelse come testimonial la bellissima Irina Shayk. Quello che sorprenderà, forse, è che non in tutte le immagini che compongono il video promozionale Bar Refaeli appare vestita, ma piuttosto la telecamera indugia spesso sul suo corpo nudo.
Nello spot, vediamo la modella in alcune scene “casalinghe” che però diventano naturalmente sexy grazie alla sua presenza e all’uso di un sapiente bianco e nero: in camera da letto tra le lenzuola, in cucina mentre parla al telefono, in bagno immersa nella vasca o nuda davanti ad uno specchio, in soggiorno mentre sfoglia una rivista, in giardino intenta a falciare l’erba del prato o a pulire la piscina, fumando un sigaro o impugnando la mazza da baseball.
Elegante e sensuale, con un fisico impeccabile e mozzafiato, Bar Refaeli ha deciso da pochi mesi di dedicarsi alla moda non più solo sfilando sulle passerelle, ma anche disegnando lei stessa dei capi di lingerie. Come afferma lei stessa sul sito under.me dal quale si possono comodamente acquistare i capi:
Penso di mostrare il mio meglio quando mi sento a mio agio.
Per questo, la modella ha pensato ad una collezione di intimo sobria e improntata alla comodità, secondo il motto:
L’intimo non dovrebbe mai urlare, piuttosto deve sussurrare.
Quindi bando a capi audaci, fronzoli e ricerca ossessiva del glamour. Per Bar Refaeli molto meglio una cosa semplice, se fatta con amore.