Semplicemente Demi. L’attrice Demi Moore rinasce su Twitter con un nuovo nick name, dopo che per anni aveva cinguettato come “Signora Kutcher”, in omaggio al suo giovane marito, Ashton Kutcher, con il quale scambiava, spesso e volentieri, messaggi d’amore e foto hot.
Ma la loro favola da qualche mese è finita, dopo che lei ha scoperto i numerosi tradimenti di lui, l’ultimo con una certa Sara Leal, proprio alla vigilia del loro sesto anniversario di matrimonio. Così per Demi Moore è iniziato un calvario che l’ha portata dapprima ad abusare di alcool e altre sostanze e, infine, ad essere ricoverata per qualche tempo in una clinica di riabilitazione nello Utah.
Nel frattempo, l’attrice si era allontanata anche da Twitter, finché il 16 aprile scorso era tornata a cinguettare, con uno strano post nel quale scriveva solamente
Testing …
allegando una foto di se stessa distesa sul letto. Qualche giorno dopo, poi, Demi si fa coraggio e lancia una sorta di sondaggio tra i suoi followers:
E’ tempo di cambiare, cominciamo dal nome su Twitter. Qualche suggerimento?
Ed ecco che dopo una pioggia di alternative, è arrivato il verdetto finale: non più @mrskutcher, da oggi @justdemi. Ecco come ha spiegato la stessa attrice la sua scelta:
E’ così difficile trovare un nome che sia divertente, un pò giocoso e disponibile. Quindi per ora sarà solo @ justdemi.
Ricordiamo, infatti, che il vero nome della 49enne protagonista di tanti film di successo è Demetria Gene Guynes, mentre “Moore” è solo il cognome acquisito dal suo primo marito, Freddy Moore. Insomma, sembra proprio che Demi voglia ricominciare tutto da capo e come punto di partenza abbia scelto semplicemente se stessa.
Grazie a tutti per il vostro aiuto nel trovare il mio nuovo nome!
scrive ancora l’attrice su Twitter e, implicitamente, ringrazia tutti quelli che la stanno aiutando a superare un momento così difficile della sua vita.