Organizzare un matrimonio, si sa, è un’attività stressante, anche se a sposarsi è una star di Hollywood. Mettiamoci pure che la ragazza in questione, da sempre, non ha un rapporto idilliaco con il cibo. Il risultato è che quella che ormai tutti considerano la sposa dell’anno, Angelina Jolie, in vista delle sue imminenti nozze, ha preso una decisione drastica: mettersi all’ingrasso!
L’attrice, infatti, negli ultimi mesi è dimagrita parecchio, al punto da far sollevare lo spauracchio dell’anoressia, a causa del suo aspetto scheletrico e del suo costante pallore. Ma per fortuna Angelina può contare sull’amore del suo Brad Pitt, che la sta aiutando a rimettersi in sesto per il mese di agosto, quando, si vocifera, si celebrerà il matrimonio, nel sontuoso Chateau Miraval, la residenza francese della coppia.
E così, per far recuperare all’amata le curve che tanto lo fecero sbandare sul set di “Mr. e Mrs. Smith”, al punto di lasciare la sua ex Jennifer Aniston e iniziare una nuova avventura romantica, Brad Pitt si è messo in contatto con uno dei più famosi chef inglesi: Jamie Oliver. L’obiettivo è quello di recuperare almeno 5 chili, attraverso piatti tipici gustosi ma allo stesso tempo sani, come pasticcio di carne, salsicce e purè.
Una fonte ha dichiarato:
Angelina ha deciso che vorrebbe una figura più armonica per il giorno in cui sposerà Brad e spera di mettere su almeno 10 libbre. Brad e Ange hanno chiesto a Jamie di suggerire loro alcune ricette.
Nel frattempo, la coppia continua a far parlare di sé per le spese folli in materia immobiliare. L’ultimo acquisto, secondo il Sun, sarebbe un’immensa villa a Richmond, in Inghilterra, pagata ben 10 milioni di sterline. La proprietà, battezzata Whornes Place, ha una piscina interna e soffitti con travi di legno del quindicesimo secolo. I due attori si sarebbero innamorati della casa dopo averla affittata l’estate scorsa per 30 mila sterline al mese mentre Brad girava il thriller “World War Z“.