Beccati: Lindsay Lohan e Woody Allen in un ristorante di Manhattan a cena insieme. E no, non si tratta di un’insolita storia d’amore, i due sono amici da molto tempo e da questa lunga amicizia potrebbe nascere una collaborazione professionale.
Il regista di “To Rome with Love” è sempre stato un sostenitore di Lindsay Lohan, che in questi ultimi anni ha visto la sua carriera colare a picco. Tra problemi finanziari e le dipendenze da sconfiggere, nel mondo del cinema LiLo ha perso sempre più credibilità, tanto che il suo primo progetto nell’arco di tre anni è il biopic su Elizabeth Taylor che girerà per la Lifetime. Tutti sognano di poter girare un film con Woody Allen e di certo la Lohan non rifiuterebbe un’eventuale proposta da parte del regista. Certo, considerata l’amicizia tra i due, potrebbe essere stata una semplice cena informale ma, chi lo sa, tra un discorso e l’altro forse qualche progetto è venuto fuori!
Nel frattempo si parla anche della vita sentimentale di Lindsay Lohan, che in tutto questo tempo non ha fornito gran materiale a riguardo, troppo impegnata sul fronte giudiziario: sembra che sia un corso un ritorno di fiamma con la sua ex fidanzata, la dj Samantha Ronson, con la quale l’attrice decise di interrompere la relazione nel 2010. C’è stato un riavvicinamento quando Lindsay è uscita dal carcere ed ha preso un appartamento a Venice, proprio vicino a quello della Ronson, ma da allora delle due non s’era più parlato. Una fonte ha spiegato:
Lindsay e Sam si sussurravano parole all’orecchio e continuavano a ridere insieme. Hanno lasciato il club tenendosi per mano. Non si curavano per nulla di chi le vedeva e sembrava proprio che fossero tornate insieme. Sembrava che fossero tornate ai vecchi tempi, non riuscivano a fare meno l’una dell’altra!
Aspettiamo dichiarazioni ufficiali o è stato un flirt occasionale?