Ha esordito negli States, con 51 milioni di dollari incassati nel weekend, e ora si prepara ad arrivare nelle sale italiane. Stiamo parlando del terzo capitolo della saga di “Una notte da leoni”. La divisione nazionale della Warner Bros. ha diffuso in rete in queste ore tre nuovi spot italiani di “Una notte da leoni 3”. “Una notte da leoni 3” sarà diretto, come i precedenti film, da Todd Philips: il regista ha scritto la sceneggiatura con la collaborazione di Craig Mazin. Il cast di “Una notte da leoni 3” è composto da Bradley Cooper, Zach Galifianakis, Ed Helms, Justin Bartha, Ken Jeong, Mike Tyson, John Goodman, Heather Graham, Jeffrey Tambor, Mike Epps e Melissa McCarthy.
Nel primo weekend nelle sale americane, “Una notte da leoni 3” è stato battuto nettamente da “Fast and Furious 6”, che ha quasi doppiato negli incassi l’ultimo capitolo della trilogia comica.
A seguire i tre spot italiani di “Una notte da leoni 3”:
[jwplayer config=”30s” mediaid=”74106″]
[jwplayer config=”30s” mediaid=”74107″]
[jwplayer config=”30s” mediaid=”74108″]
Questa la sinossi ufficiale di “Una notte da leoni 3”:
Questa volta, niente matrimoni o addii al nubilato. Nulla potrebbe andare storto, no? Ma quando la banda di spostati si mette in viaggio, tutto è possibile.
Il sequel riunisce Bradley Cooper, Ed Helms, Zach Galifianakis e Justin Bartha che ritornano rispettivamente nei panni di Phil, Stu, Alan e Doug. Tra i ritorni, anche Ken Jeong, Heather Graham, Jeffrey Tambor e, nei panni delle mogli dei protagonisti, Gillian Vigman, Sasha Barrese e Jamie Chung. Anche John Goodman si unisce al cast.
Phillips dirigerà il film su uno script scritto in collaborazione con Craig Mazin, con cui ha già lavorato in Una Notte da Leoni 2. Confermato anche il team creativo dei due precedenti film: il direttore della fotografia Lawrence Sher, l’editor Debra Neil-Fisher e la costumista Louise Mingenbach. Maher Ahmad (Gangster Squad) curerà le scenografie e Jeff Groth (Project X) sarà assistente al montaggio.
“Una Notte da Leoni 3” è uscito nelle sale americane il 24 maggio e in quelle italiane arriverà il 30.