Un anno fa il mondo intero parlava ininterrottamente di lei: Pippa Middleton il 29 aprile 2011 diventava una star, mentre teneva con grazia il velo della sorella, Kate Middleton, durante le sue nozze con il principe William. Il suo vestito bianco è rimasto immortalato nella mente di chi ha seguito il Royal Wedding, in particolar modo per il suo lato B.
Da allora Pippa Middleton è diventata un vero e proprio fenomeno: ogni suo gesto è stato seguito con attenzione quasi maniacale e qualunque cosa facesse, ha iniziato a dettare tendenza, soprattutto in fatto di stile. Secondo “Grazia”, però, la sorellina della Duchessa di Cambridge sarebbe ormai stanca dell’aria di Londra e, in particolar modo, dei paparazzi che la inseguono perennemente.
Se qualche giorno fa sembrava pronta a fuggire nella vicina Parigi, secondo “Grazia” adesso Pippa starebbe addirittura pensando di cambiare continente e presto volerà a New York dove, spera, i paparazzi non saranno interessati alla sua vita in maniera così ossessiva. Di mezzo c’è anche un altro progetto, il libro “Celebrate” che uscirà ad ottobre e che Pippa Middleton lancerà proprio dalla Grande Mela.
Il libro della giovane Middleton è un vero e proprio manuale su come organizzare party, visto che in questo Pippa sarebbe una vera esperta. Sportiva, mondana e impeccabile in quanto a stile, salvo qualche “caduta” che di tanto in tanto può esser considerata lecita, Pippa cerca di spianarsi la strada del successo, per distaccarsi un po’ anche dall’immagine della sorella, inevitabilmente più contenuta e regale, per questioni di ruolo. Ultimamente, però, Pippa Middleton è stata avvistata in compagnia di George Percy, suo ex fidanzato e miliardario che potrebbe addirittura chiederle di sposarlo. Se questo dovesse accadere davvero e non si trattasse solamente di chiacchiere, la bella Pippa sarebbe disposta ad abbandonare un così buon partito, per lanciare un libro negli USA?