Un mucchio di nuove immagini per l’attesa commedia demenziale “Facciamola Finita”. “Facciamola Finita” è il titolo italiano con cui è stato tradotto l’originale “This is the end” che metteva in maggior risalto la componente apocalittica del film, ovviamente trattata in maniera ironica e divertita. “Facciamola Finita” esce nelle sale americane il prossimo mercoledì, 12 giugno, e in vista dell’esordio la Sony ha diffuso moltissimo nuovo materiale promozionale del film. “Facciamola Finita” è una commedia demenziale scritta e diretta da Evan Goldberg e Seth Rogen: si tratta di una rielaborazione del cortometraggio “Jay & Seth vs. The Apocalypse” (firmato dagli stessi autori), è la storia di sei amici, che intrappolati in una casa durante un party, assistono a una serie di eventi catastrofici che distruggono Los Angeles. Mentre il mondo sta finendo, dovranno ritrovare il senso della loro amicizia.
Una delle peculiarità più interessanti di “Facciamola Finita” (commedia sulla fine del mondo che arriva in ritardo di sei mesi sulle sciagurate previsioni dei Maya) sta sicuramente nel cast. “Facciamola Finita” riunisce, infatti, un cast a dir poco eterogeneo in cui tutti gli attori recitano nella parte di se stessi.
Il cast di “Facciamola Finita” è composto da James Franco, Jonah Hill, Seth Rogen, Evan Goldberg, Jay Baruchel, Danny McBride, Craig Robinson, Michael Cera, Emma Watson, Jason Segel, David Krumholtz, Paul Rudd, Mindy Kaling, Martin Starr, Channing Tatum, Kevin Hart, Christopher Mintz-Plasse, Aziz Ansari e la pop star Rihanna.
A seguire le nuove immagini promozionali di “Facciamola Finita”:
Molti dei componenti del cast di “Facciamola Finita” fanno parte della cosiddetta Apatow Factory (gruppo di attori della nuova commedia americana) e hanno lavorato precedentemente insieme. James Franco e Seth Rogen, ad esempio, erano protagonisti di “Strafumati” e lo stesso Rogen faceva parte del cast di “Superbad” insieme a Evan Goldberg (con Rogen anche sceneggiatore del film), Jonah Hill, Michael Cera e Christopher Mintz-Plasse.
“Facciamola Finita”, come detto, esce negli Stati Uniti il 12 giugno, mentre in Italia dovremo aspettare il prossimo 18 luglio.