Dopo “Le amiche della sposa“, il regista Paul Feig torna sul grande schermo con “Corpi da reato“, in uscita nelle sale italiane il prossimo 10 ottobre.
Il film con protagonista Sandra Bullock, affiancata da Melissa McCarthy, è stato presentato un paio di giorni fa a Londra, sul red carpet c’erano anche Jessica Chaffin, Jamie Denbo, il regista e la moglie Laurie e la sceneggiatrice Katie Dippold. Vi mostriamo alcune foto dalla première londinese e il trailer italiano.
“Corpi da reato” è una commedia che vede protagonista Sarah Ashburn (Sandra Bullock), agente speciale dell’FBI che deve collaborare con Shannon Mullins (Melissa McCarthy), una detective di Boston dal carattere intrattabile. Le due insieme devono catturare uno spietato signore della droga, ma vista l’incompatibilità tra i due agenti la missione sarà particolarmente difficile.
Il pubblico conosce già Paul Feig per “Le amiche della sposa“, irriverente commedia uscita nel 2011 con protagonista Kristen Wiig, che ha ottenuto due nominations agli Oscar. Il film è stato particolarmente apprezzato da pubblico e critica, si tratta di una sorta di versione femminile di “Una notte da leoni”. Per “Corpi da reato” (titolo originale “The Heat”) il regista Paul Feig ha reclutato l’attrice premio Oscar Sandra Bullock, una delle star più versatili di Hollywood. Che si tratti di commedie o di film drammatici, l’attrice casca sempre in piedi ed ha ritenuto moltissimi riconoscimenti nel corso della sua carriera, tra cui la statuetta d’oro per il film “The Blind Side”.
Melissa McCarthy si sta affermando sempre più anche sul grande schermo: la conosciamo per il ruolo di Sookie nella serie tv “Una mamma per amica” ma di recente è stata anche la protagonista di “Io sono tu”, “Una notte da leoni 3” e “Questi sono i 40”. Tra le altre serie tv in cui ha recitato, troviamo anche “Samantha Chi?” e “Mike & Molly”. Proprio con “Le amiche della sposa” è stata nominata agli Oscar per la sua esilarante interpretazione nel film.
Ecco alcune foto dalla première londinese di “Corpi da reato” e il trailer italiano, buona visione!
[jwplayer config=”120s” mediaid=”74846″]